Discussione: Importazione filmati su Imovie
- 16-02-11, 23:54 #1
Importazione filmati su Imovie
Allora ragazzi pensavo di aver risolto ,ma non e' cosi.
Avendo ormai capito che non e' possibile importare un dvd,su Imovie, ho comprato un programmino su softonic il programma converte musica e video si chiama AVCWare mac video converter.
In sostanza quando vado ad importare il dvd mi riconosce solo alcune tracce tipo vop mi sembra, mentre le altre non le riconosce, a questo punto chiedo a voi, ho diversi dvd e vorrei usare Imovie per modificarli, come devo fare per importare tutti i dvd?? Sbaglio forse qualcosa ??Si accettano ogni genere di consiglio utile a far si che rosolva il problema.
GRAZIE...
- 17-02-11, 07:25 #2
P.S. Ho anche le cassette in whs , forse con quelle si puo fare qualcosa???
- 17-02-11, 11:16 #3
Per fare quello che tu dici usando iMovie, quello più recente intendo, temo che ci saranno più problemi che risultati. Diverso sarebbe se tu potessi usare iMovieHD, l'applicazione precedente. La puoi trovare ancora sul supporto Apple, ma quando l'andrai a caricare probabilmente ti dirà che non è possibile in quanto sul tuo computer esiste già un'applicazione più recente. Provare però non costa nulla...magari se hai il disco originale di sistema puoi provare a caricarla da lì.
Per quanto riguarda l'utilizzo delle cassette in WHS, ci sono diversi sistemi per riuscire a digitalizzarne il contenuto. In ogni caso ti servirebbe un lettore di WHS, un collegamento dal televisore al computer, e infine il programma iMovieHD installato sul computer.
Ovvio che la mia è una semplice indicazione per indirizzare meglio la tua ricerca...ma la cosa più pratica sarebbe che tu riuscissi a contattare una persona che di queste cose è abbastanza pratico per "condurti per mano" in tutti i passaggi necessari, oltre che nell'acquisto dei vari aggeggi per avere un collegamento adeguato "lettore/computer".
- 17-02-11, 18:13 #4
Ti ringrazio..Mandrake, resto in attesa , se qualcuno puo' aiutarmi...
- 17-02-11, 21:23 #5
La soluzione ideale sarebbe MpegStreamclip + l'Mpeg-2 component per fare il semplice demuxing dei file contenuti nei diversi .vob e convertendo solo l'audio .ac3. iMovie può importare l'mpeg-2 ma, se ricordo bene, non la traccia Dolby.
Con il programma che hai ti conviene convertire audio e video in un formato QuickTime, compreso il DV. L'audio non compresso va bene.
- 19-02-11, 07:31 #6
Discussioni simili
-
Importazione filmati convertiti
By sarafede in forum iTunes Windows e software Windows di terze parti per iPodRisposte: 0Ultimo messaggio: 29-06-09, 16:01 -
iMovie HD problema importazione filmati .avi
By lopin in forum iMovieRisposte: 2Ultimo messaggio: 19-11-08, 09:58 -
Importazione di filmati WMV in iMovie
By peppendorf in forum iMovieRisposte: 9Ultimo messaggio: 11-11-08, 13:59 -
Importazione di filmati WMV in iMovie
By peppendorf in forum Utenti alle prime armiRisposte: 0Ultimo messaggio: 08-02-07, 20:45 -
iMovie e importazione filmati QTime... e L'audio ?!
By maxcity in forum iMovieRisposte: 9Ultimo messaggio: 07-06-06, 19:20



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Ciao Esito! Anche io mi sono affidata a Photoworld e devo dire che mi sono...
Stampa foto digitali...dove?