Ciao a tutti, sono nuovo del forum, questo è il mio primo post. Ho un serio problema con iMovie 11 che non riesco a risolvere. Vediamo se qualcuno può darmi una mano. Ho montato degli spezzoni video per una durata complessiva di circa 7 minuti di girato. In alcuni punti ho inserito una musica di sottofondo, in altri delle sequenze che si sovrappongono a quelle già caricate (alle quali ho tolto il volume per lasciare in continuo la parte principale) e regolato il livello dei volumi usando le maniglie che ogni frammento consente di selezionare direttamente sulla time line. Ho esportato usando QuickTime in AVI con impostazioni DV PAL 4:3 ma quando vado a rivedere il filmato i volumi dei suoni (che come ho detto in alcuni casi si sovrappongono e che ho regolato e ascoltato correttamente sul progetto) sono tutti sballati, così come sballati sono i fade in e i fade out, che nell'esportazione sono andati perduti. Ho pensato di risolvere esportando solo la traccia audio per ricaricarla poi all'interno del progetto (cui abbasserei tutti i volumi delle clip) ma non mi sembra una operazione molto sana. Premetto che il mio SnowLeopard è installato su di un HD esterno FW 7200 WD. Aspetto vostri commenti e anticipo i miei ringraziamenti.