Discussione: Esportare da iMovie x fare dvd
- 28-06-11, 13:08 #1Novizio
- Iscritto
- 08-08
- Luogo
- FROSINONE
- Messaggi
- 19
Esportare da iMovie x fare dvd
Sicuramente se ne sarà parlato migliaia di volte e puntualmente non lo ricordo mai.. Ho un progetto imovie (uso l'ultima versione) e lo devo esportare per metterlo direttamente su un dvd per poterlo vedere con i classici lettori dvd da tavolo.. Mi dite x favore come si fa? Non devo aggiungere nessun titolo ne menu o quant'altro quindi esportarlo in iDVD è un passaggio che non mi interessa.. Grazie.
- 28-06-11, 15:14 #2
iMovie è un'applicazione che fa parte di una suite integrata quindi, che a te interessi o meno, il modo per registrare un progetto su DVD previsto dagli sviluppatori è quello che implica la Condivisione -> iDVD che produce un file "ottimizzato" per il supporto DVD. Nel progetto iDVD che si aprirà potrai intervenire o meno se lo desideri. Nulla impedisce di masterizzare così com'è.
Queste ed altre informazioni sono reperibili dall'Aiuto di iMovie ed eventualmente di iDVD. (il link potrebbe non funzionare)
Discussioni simili
-
Esportare in FCE o imovie?
By sonic3000 in forum Final Cut Pro / ExpressRisposte: 1Ultimo messaggio: 17-06-09, 10:52 -
Esportare da FCE come iMovie
By sonic3000 in forum Final Cut Pro / ExpressRisposte: 1Ultimo messaggio: 17-06-09, 10:47 -
Esportare da Imovie 7.1.4
By Caroline84 in forum Applicazioni Apple professionali video e fotoRisposte: 0Ultimo messaggio: 07-11-08, 12:56 -
Esportare da iMovie filmato HD
By macinside in forum Applicazioni Apple professionali video e fotoRisposte: 32Ultimo messaggio: 01-01-07, 15:43 -
esportare .mov da iMovie HD??
By the_joker in forum Applicazioni Apple professionali video e fotoRisposte: 0Ultimo messaggio: 20-07-05, 10:10



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Ciao Esito! Anche io mi sono affidata a Photoworld e devo dire che mi sono...
Stampa foto digitali...dove?