Discussione: Problema di aggiornamento Imovie 09 - HELP!!!
- 15-07-11, 17:28 #1Novizio
- Iscritto
- 05-11
Problema di aggiornamento Imovie 09 - HELP!!!
Salve a tutti,
ho un pronlema con la sincronizzazione audio di imovie, nell'esportazione, l audio sfasa e viene prima del video. Ho letto che c'è un aggiornamento che dovrebbe eliminare ciò. Ecco in imovie se clicco su cerca aggiornamenti mi esce la finestra con scritto:
È disponibile un aggiornamento per iMovie. Desideri aprire Aggiornamento Software?
Questo aggiornamento migliora la stabilità complessiva e corregge una serie di problemi minori, tra cui:
• Supporto dell'apertura di progetti importati da iMovie per iOS.*
•*Risoluzione di un problema per cui alcune regolazioni dell'audio non veniva conservate.
• Risoluzione di un problema di prestazioni durante l'uso di grandi quantità di clip video con parole chiave.
•*Risoluzione del problema della lentezza di avvio dell'applicazione quando si utilizzavano librerie di iPhoto di grandi dimensioni.
L'aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di iMovie '11.
E poi sotto i pulsanti: Non aggiornare adesso ed Apri aggiornamento software.
Ma quando clicco sul secondo, non mi dà l aggiornamento di imovie, ma di altri programmi. Ho provato anche a scaricarli dal sito apple ma l installazione si blocca e dice che serve imovie 9.0, ma è quello che ho io!!!
Quindi spero in voi, in una vostra soluzione.
Saluti.
relly88
- 15-07-11, 19:15 #2
iMovie (8.0.6), parte di iLife '09, ed iMovie (9.0.4), parte di iLife '11, sono due distinti prodotti, non l'uno l'aggiornamento dell'altro.
Imovie '11 costa 11.99 € da App Store.
- 15-07-11, 22:00 #3
Non lo conosco affatto e non lo uso.
Ma di una cosa sono certo, ho iMovie '11 (9.0.4 - 1634) nella suite completa.
Non ho pagato nulla, me la ritrovo preinstallata da Apple e ricevo i regolari aggiornamenti.
Se usassi anche solo una di quelle applicazioni dovrei ritenermi fortunato?
- 15-07-11, 22:19 #4
Faxus, iMovie 09 non è iMovie 9.x.x (bensì 8.x.x)
Se il titolo del thread non è confuso, per aggiornare le componenti di iLife dalla 2009 alla 2011 occorre pagare.
- 16-07-11, 09:28 #5Novizio
- Iscritto
- 05-11
Tutto risolto, praticamente avevo raggruppato tutte le applicazioni di ilife in una cartella. Provando a rispostarle in applicazioni, gli aggiornamenti sono comparsi.
Grazie a tutti, chiudo.
- 16-07-11, 13:01 #6
@relly88
Della serie: Perché nella cartella Applicazioni ci stanno le applicazioni?
Il computer, per quanto possa essere stupido di suo e visto che sono gli umani a creare i presupposti (software) per il suo buon funzionamento e considerato che un sistema operativo è lì per fare il sistema operativo è conseguenza logica (direi... naturale) che le directory di default siano lì per un ben preciso motivo e non ad mentulam canis.
Ergo, gli automatismi prevedono che ciò che deve essere automatizzato si debba trovare in un posto ben preciso...
Per inciso: di default tutte le applicazioni di iLife sono nella cartella Applicazioni e non in una cartella iLife, diversamente dalla suite iWork e dalla più famosa Microsoft Office...
Ciao e buon week end