+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    05-11

Problema di aggiornamento Imovie 09 - HELP!!!

Salve a tutti,

ho un pronlema con la sincronizzazione audio di imovie, nell'esportazione, l audio sfasa e viene prima del video. Ho letto che c'è un aggiornamento che dovrebbe eliminare ciò. Ecco in imovie se clicco su cerca aggiornamenti mi esce la finestra con scritto:

È disponibile un aggiornamento per iMovie. Desideri aprire Aggiornamento Software?

Questo aggiornamento migliora la stabilità complessiva e corregge una serie di problemi minori, tra cui:

• Supporto dell'apertura di progetti importati da iMovie per iOS.*
    •*Risoluzione di un problema per cui alcune regolazioni dell'audio non veniva conservate.
    • Risoluzione di un problema di prestazioni durante l'uso di grandi quantità di clip video con parole chiave.
    •*Risoluzione del problema della lentezza di avvio dell'applicazione quando si utilizzavano librerie di iPhoto di grandi dimensioni.

L'aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di iMovie '11.

E poi sotto i pulsanti: Non aggiornare adesso ed Apri aggiornamento software.

Ma quando clicco sul secondo, non mi dà l aggiornamento di imovie, ma di altri programmi. Ho provato anche a scaricarli dal sito apple ma l installazione si blocca e dice che serve imovie 9.0, ma è quello che ho io!!!

Quindi spero in voi, in una vostra soluzione.

Saluti.
    relly88

sem
    sem non è connesso
    Imparare è piacere raro.. sem avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    iMovie (8.0.6), parte di iLife '09, ed iMovie (9.0.4), parte di iLife '11, sono due distinti prodotti, non l'uno l'aggiornamento dell'altro.
    Imovie '11 costa 11.99 € da App Store.

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Citazione Originale inviato da sem Mostra messaggio
    ... Imovie '11 costa 11.99 € da App Store.
    Non lo conosco affatto e non lo uso.

Ma di una cosa sono certo, ho iMovie '11 (9.0.4 - 1634) nella suite completa.
    Non ho pagato nulla, me la ritrovo preinstallata da Apple e ricevo i regolari aggiornamenti.

Se usassi anche solo una di quelle applicazioni dovrei ritenermi fortunato?

sem
    sem non è connesso
    Imparare è piacere raro.. sem avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    Faxus, iMovie 09 non è iMovie 9.x.x (bensì 8.x.x)

Se il titolo del thread non è confuso, per aggiornare le componenti di iLife dalla 2009 alla 2011 occorre pagare.

Novizio
    Iscritto
    05-11
    Tutto risolto, praticamente avevo raggruppato tutte le applicazioni di ilife in una cartella. Provando a rispostarle in applicazioni, gli aggiornamenti sono comparsi.

Grazie a tutti, chiudo.

Daneel R Olivaw kiko2 avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Vicenza
    @relly88
    Della serie: Perché nella cartella Applicazioni ci stanno le applicazioni?
    Il computer, per quanto possa essere stupido di suo e visto che sono gli umani a creare i presupposti (software) per il suo buon funzionamento e considerato che un sistema operativo è lì per fare il sistema operativo è conseguenza logica (direi... naturale) che le directory di default siano lì per un ben preciso motivo e non ad mentulam canis. Ergo, gli automatismi prevedono che ciò che deve essere automatizzato si debba trovare in un posto ben preciso...
    Per inciso: di default tutte le applicazioni di iLife sono nella cartella Applicazioni e non in una cartella iLife, diversamente dalla suite iWork e dalla più famosa Microsoft Office...

Ciao e buon week end