- 22-08-11, 13:03 #1Novizio
- Iscritto
- 08-11
come tagliare fotogramma video mantenendo audio originale filmato
Ciao a tutti,
sto lavorando su una registrazione audio-video. Devo tagliare una parte di video e sostituirla con una foto, mantenendo però l'audio originale. Qualcuno riesce a darmi una mano? grazie mille!
P.S: lavoro con imovie 09
- 24-08-11, 15:46 #2
Ciao, premettendo che ho iMovie '11 e che non sono molto pratico del programma, ho notato che clickando col tasto destro sul filmato c'è la possibilità di selezionare 'Detach audio' (che nella versione italiana dovrebbe tradursi in distacca audio o qualcosa di simile). Se questa funzione è disponibile anche in iMovie '09 probabilmente fa al caso tuo visto che ti permette di lavorare in maniera separata sul video e sull'audio del filmato.
Spero di averti aiutato,
ciao
R
Discussioni simili
-
Convertire video iPhoto mantenendo data e ora di creazione
By Quara in forum Mac con Intel - Discussione generaleRisposte: 3Ultimo messaggio: 10-11-08, 10:31 -
tagliare sezioni di filmato con quicktime
By lyda79 in forum Software AppleRisposte: 13Ultimo messaggio: 12-05-08, 17:30 -
Tagliare un video
By melamania in forum QuickTime, Windows Media Video, altri formatiRisposte: 6Ultimo messaggio: 21-02-06, 14:08 -
un programma per il ritocco video fotogramma per fotogramma?
By fonzy in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 2Ultimo messaggio: 07-02-06, 12:55 -
Programma freeware per tagliare e sincronizzare audio
By tommy_crash in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 21Ultimo messaggio: 28-12-05, 11:44

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Ciao Esito! Anche io mi sono affidata a Photoworld e devo dire che mi sono...
Stampa foto digitali...dove?