- 10-09-11, 09:43 #1Novizio
- Iscritto
- 04-10
iMovie09: perdita di definizione rispetto al "girato" originale
Ho notato che la definizione dei filmati trattati con iMovie09 è inferiore rispetto al video originale. Ho masterizzato su dvd le stesse scene. Nel primo caso ho masterizzato direttamente dalla videocamera (Panasonic SDR-H250), nel secondo caso ho importato il girato in iMovie, settando l'importazione per la massima qualità.
Ebbene, i dettagli (ma anche il colore) sono diversi e peggiori nel caso dei file trattati con iMovie09.
Il formato della videocamera è mts (cioè mpeg). Ovviamente ho installato Perian e il plug-in Apple per il formato mpeg.
Ho provato anche a importare il progetto in Final Cut Pro X, ma la situazione peggiora ulteriormente.
Che ne dite?
Ciao, grazie
Discussioni simili
-
Cerco un database "disegnabile" e flessibile per iPhone, meglio se con "base" su iMac
By flâneur in forum Le migliori APP per iPhone e iPod touchRisposte: 0Ultimo messaggio: 28-08-11, 13:09 -
Sony p5500 Panning "perdita definizione" immagini in movimento
By MiticoMazz in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 0Ultimo messaggio: 10-01-10, 18:17 -
Sondaggio: Iphone "originale" o jailbrekkato?
By NarutoII in forum iPhonia: iPhone, iPad, iPad e iOSRisposte: 30Ultimo messaggio: 13-09-08, 18:05 -
Non riesco ad installare il 10,4 "è originale"
By pigico in forum Utenti alle prime armiRisposte: 5Ultimo messaggio: 12-01-06, 19:22 -
Convincetemi perché Spotlight "è una favola!" o "è divino"", eccetera
By ET in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4Risposte: 25Ultimo messaggio: 09-05-05, 20:10

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Ciao Esito! Anche io mi sono affidata a Photoworld e devo dire che mi sono...
Stampa foto digitali...dove?