+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 1 di 1
    Novizio
    Iscritto
    01-09

probelma irrisolvibile!!!

slave,
    ho un piccolo brande problema con il mio infallibile mac... o mglio, con imovie....
    ho fatto un filmato un po' complesso... + che altro per la quantità di testi, pip, transazioni ed effetti video... bene... di colpo la timeline mi si è bloccata! non riesco + a spostare nulla né a entrare in qualche impostazione di nessun clip!
    non mi permette di aprire le schermate per foto, musiche ecc, non mi torna nella libreria progetti, nn visualizza tutti i pulsanti, la barra di scorrimento della timeline... insomma non posso fare + nulla!
    in ogni caso togliendo il progetto dalla cartella di imovie sono riuscito ad aprire un nuovo progetto, giusto per constatare che il problema non fosse imovie in se per se, ma il progetto!!!
    infatti se apro un nuovo progetto non succede nulla... funziona tutto normalmente... se provo ad aprire il file mi si blocca di nuovo tutto...
    e volete sapere la cosa ancora + assurda?!?
    IL FILMATO ME LO ESPORTA TRANQUILLAMENTE!!!! O.o
    bohhhh
    non so, datemi una dritta... se non trovo altra soluzione prenderò il file esportato e lo utilizzerò come video e poi continuerò a modificarlo aprendo un nuovo progetto ma mi sembra assurdo che non riesca a fare nulla!!! boh... allego una immagine per farvi vedere come mi si presenta imovie all'apertura del progetto...
    ripeto: la timeline che vedete non posso muoverla in alcun modo e in + non si visualizzano i testi, i pip e gli effetti che avevo messo...

Name:  Istantanea 2009-08-13 22-24-37.jpg
Views: 37
Size:  41,1 kB

un grazie in aticipo

ehm... scusate, ma ho notato che il problema era già stato sollevato qui Progetto iMovie Bloccato Come risolvere Crash!
    ho cmq eseguito i consigli senza news positive...
    HELP!
    Ultima modifica da II stella a dx il 14-08-09 alle ore 04:06 Motivo: tread già presente