+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Avanzato annamarta avatar
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,

Suite CS2 e limitazioni nella registrazione

Una breve considerazione. mi rendoo conto chhe sia giusto combattere la pirateria informatica, ma sono estremamente contraria alla scelta fatta da Adobe di limitare a 2 le possibilità di installazione della CS2. Perchè questo penalizza molto anche chi ne fa un uso corretto.
    Appena l'ho installata non si apriva più photoshop e anche InD dava dei problemi. Normalmete avrei buttato tutto e installato nuovamente il programma, così invece ho dovuto passare un sacco di tempo al telefono con l'assistenza e perdere quasi 2 giorni di lavoro.
    Inoltre faccio una volta all'anno la formattazione del disco installando ex novo tutto, per pulire le librerie ecc: ora non potrò più farlo...

Guru
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    Lamezia Terme (piu' o meno)
    La nuova Adobe Creative Suite puo' essere installata su DUE computer contempotraneamente.

L'attivazione con il nuovo sistema richiede non piu' di 10 secondi.

Dov'e' il problema?

Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da achille
    La nuova Adobe Creative Suite puo' essere installata su DUE computer contempotraneamente.

L'attivazione con il nuovo sistema richiede non piu' di 10 secondi.

Dov'e' il problema?
    il problema è che lo puoi installare solo 2 volte, poi non funziona più l'autenticazione.
    Se ti si danneggia il disco fisso (cosa non impossibile) devi avviare con l'adobe una complessa procedura per riattivare il numero di serie.

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Annamarta io ho la versione inglese e l'ho già reinstallata più volte, viene riconosciuto l'ID della macchina, non l'HD e con internet è tutto molto veloce...per i permessi su due macchine considerano un desktop e un portatile, un'altra farebbe comodo ma dal loro punto di vista ho idea che suonerebbe come truffa...cmq ti ripeto (poi magari sono solo stato molto fortunato) che a me la registrazione è durata davvero 10 secondi tramite un apposito pannellino...ciao.

Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,
    ti ringrazio, non avevo capito riconoscesse l'ID ma che avesse solo un n° fisso di installazioni
    mercie

Guru
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    Lamezia Terme (piu' o meno)
    La versione ITALIANA e la versioone INGLESE hanno due schemi di protezione differenti.

falkor
    Guest
    Ovviamente

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Già che ci sono aggiungo per chi ne fosse interessato (l'ho sentito chiedere più volte sul forum) che è possibile chiedere gratuitamente la versione italiana del software se lo si possiede in versione inglese. Dopo aver rispedito due form dove attesto che distruggerò la versione inglese sto infatti aspettando la versione italiana...bye.