+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    Avanzato annamarta avatar
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,

cs2 e iMac (consiglio urgente da esperti)

Scusate l'urgenza, ma problemi seri in famiglia mi costringono a comperare oggi o al max domani un computer per potere lavorare anche a casa.
    Al lavoro utilizzo un g5 2,3GHz ma non vorrei spendere un patrimonio perciò pensavo di optare per un iMac 24" con 2GB di ram ed eventualmente montare un 2,33 GHz.
    Qualcuno di voi utilizza un iMac simile per fare grafica con la creative CS2?? Ci si riesce bene o rispetto al G5 è molto più lento?
    E in fine, il monitor è abbastanza fedele e si riesce a tarare con un calibratore oppure ha solo la regolazione standard?
    Grazie per l'aiuto

FabrizioDeAndré passwordlost avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Roma
    sebbene non sono un esperto di grafica ma mi ci sto appassionando utilizzo un iMac da 17" 2,0ghz di processore e un 1gb di ram. Non mi posso esprimere rispetto al g5 però di posso dire che l'imac riesce a far girare decentemente photoshop cs2, ripeto non sono un grafico però nella mia ignoranza mi pare che photoshop giri, certo sarà sicuramente più lento rispetto al tuo g5 però non è di quella lentezza incredibile che può sembrare leggendo i post riguardanti rosetta.

Novizio brujo avatar
    Iscritto
    10-06
    anch'io, stesso imac di passwordlost, la cs2 è lenta nel senso che ci vuole un bel pò per aprirla (almeno, rispetto ai win che usavo a scuola)..poi, in generale, i programmi girano..ma non vorrei dirti una cavolata..aspetta il consiglio di qualcuno più esperto di me!

slowtongue albertocchio avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Udine
    L'unica vera controindicazione della CS2 e VersionCue che proprio non gira neanche a Ognissanti ma se lavori a casa da sola ne puoi fare a meno.