+ Replica alla discussione
Pagina 117 di 117 PrimoPrimo ... 17 67 102 113 114 115 116 117
Mostra risultati 1.161 a 1.169 di 1169
    Moderatore Maurizio Tomè avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Dolomiti
    Turbomaranza bannato per un mese, visto che non è la prima volta che vengono presi provvedimenti verso di te per insulti ad altri utenti. Forse finito il gran caldo ti calmerai.
    (cancellato posts con insulti vari)

Il forum è la mia casa massib80 avatar
    Iscritto
    04-07
    Ti amo maurizio!

Novizio
    Iscritto
    04-08
    Citazione Originale inviato da Maurizio Tomè Mostra messaggio
    Turbomaranza bannato per un mese, visto che non è la prima volta che vengono presi provvedimenti verso di te per insulti ad altri utenti. Forse finito il gran caldo ti calmerai.
    (cancellato posts con insulti vari)
    Nooooo mi divertivo tantissimo a leggere come si insultavano
    Scherzo ovviamente :P

Novizio
    Iscritto
    09-10
    Scusate, ma un film sull'iPad lo si può vedere ? Se si, come si fa a inserirlo se non c'è una porta usb ?

Assiduo
    Iscritto
    04-10
    Citazione Originale inviato da boom Mostra messaggio
    Scusate, ma un film sull'iPad lo si può vedere ? Se si, come si fa a inserirlo se non c'è una porta usb ?
    itunes?

Guru flask avatar
    Iscritto
    06-02
    Luogo
    , ,
    a proposito di forum e della memoria storica

Ho riletto parti di questo thread dopo mesi... alla luce degli accadimenti futuri (futuri per questo vecchio thread, passati per l'adesso di questo post) è interessante notare che ci sono persone in grado di cogliere al volo le potenzialità di uno strumento e nuovi paradigmi, magari senza neanche averlo usato, e persone che invece caparbiamente si ostinano a non voler vedere... capire.

Solitamente le persone stupide, di ristrette vedute, giudicano le cose basandosi su schemi logici e griglie pre-esistenti e comunque consolidate. Va da se che costoro, davanti a oggetti e concetti innovativi, non trovando alcuna corrispondenza con quanto conoscono, si scandalizzano, e gridano al mondo intero quanto siano inutili e sbagliate queste novità. Automaticamente le persone che apprezzano la novità scorgendone le potenzialità sono stupidi, influenzabili... rinco.

insomma tutta questa menata per dire che di tuboscoreggia in giro ce ne sono e ce ne saranno sempre molti, e che è bene per chi ha cuore questo forum non replicare mai alle loro provocazioni... tanto sarà il tempo a fare giustizia

abbiamo la *fortuna* che i tempi informatici sono rapidissimi, e c'è da aspettare pochissimo per vederli sbugiardati, sfruttiamola questa fortuna, no!

ho dovuto faticare abbastanza dal trattenermi al replicare alle provocazioni di questi tizi... ora però con questo post (venuto dal futuro) penso di fargli un bel dispetto... tié !

Guru flask avatar
    Iscritto
    06-02
    Luogo
    , ,
    basta uno spot... frutto del puro marketing senza sostanza di Apple

T.V. BLOG 401 SPOT APPLE IPAD 2 ITA - YouTube

c'è chi lo aveva già capito prima e che ancora fatica a capire adesso quale è il più probabile futuro informatico che ci aspetta

adios amigos

siri ? what's siri ?

Il forum è la mia casa Fabrycult avatar
    Iscritto
    09-10
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da flask Mostra messaggio
    ...e che è bene per chi ha cuore questo forum non replicare mai alle loro provocazioni... tanto sarà il tempo a fare giustizia

abbiamo la *fortuna* che i tempi informatici sono rapidissimi, e c'è da aspettare pochissimo per vederli sbugiardati, sfruttiamola questa fortuna, no!

....ho dovuto faticare abbastanza dal trattenermi al replicare alle provocazioni di questi tizi...
    Sottoscrivo ogni singola parola di questo tuo post, purtroppo non tutti i giorni sono uguali e talvolta è molto difficile trattanersi dal replicare a provocazioni, specie quando queste sono state fatte in un thread come "Grazie Steve" (e prontamente cancellato il post) dove esistono due opzioni: dire una parola, un pensiero per la scomparsa di un uomo o starsene in rigoroso silenzio senza provocare. E' decisamente difficile, ma come dici tu "i tempi informatici sono rapidissimi" riguardo certi argomenti, e per fortuna aggiungo io, "anche i tempi della vita lo sono altrettanto" su altri argomenti.

Sono andato OT, mi scuso e chiudo.

Un saluto di stima

moderato mardox avatar
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Marte
    Diciamo che sono un nuovo fortunato (oramai da un mese) possessore di un ipad2. Che dire nonostante le prime perplessità dovute all' effettivo utilizzo di uno strumento come questo, adesso è diventato il mio inseparabile compagno. Inizialmente avevo preferito un mini notebook. Insomma l'ipad fa tutto quello che fa un computer anzi in certi casi molto meno, almeno così pensavo prima dell'acquisto. Ora ovviamente mi sono ricreduto, forse fa meno, ma quello che fa lo fa meglio. nzomma ora bazzico tra quelli felicissimi dell'acquisto.
    Per concludere devo dire che anche io ho incontrato il turbofarfallone, e devo dire che mi ha un pò indispettito. Ora capisco che aveva problemi esistenziali da risolvere spero li risolva.
    Saluti