Discussione: .....e comunque è un ipod touch MAXI
- 07-04-10, 09:44 #81
Secondo e ultimo avviso.
Ho dato un'infrazione a turbomaranza per offese... Non insultatevi.
Chi continua su questo trend viene sospeso per 1 settimana direttamente.
Spero di essere stato chiaro.
- 10-04-10, 08:14 #82Assiduo
- Iscritto
- 10-07
Eh eh ti assicuro che non faccio apposta a rispondere quasi solo ai tuoi post, ma li trovo interessanti.
Comunque se devo spiegare a un bambino cosa è una moto da strada posso anche dirgli prendi il motorino cinquantino di tuo fratello e fallo più grosso.
Chiavi in mano fanno le stesse cose, accelerano freano , sterzano, hanno entrambe due ruote un motori un qualche sitema di trasmissione etc...
Però penso ci sia differenza a prendere in mano una yamaha YZF - R1 e un phantom F12 della piaggio.
PS: Ho fatto un sacco di errori con la tastiera normale, quando posterò con l'ipad o rallento il ritmo di battitura o divento ricco vendondoli alla settimana enigmistica... Non li correggo per autoderidermi... mi servirà da ammonimento
- 10-04-10, 22:34 #83
beh una r1 va solo più forte...ma non fa "di più"... se vai a 50 all'ora con un phantom e con una r1 non cambia niente...anzi...con la r1 sei solo più scomodo...la differenza si incontra solo oltre i 70 km/h cioè al limite del phantom...uno che sa guidare le curve le fa tanto col phantom come con la r1,ti parlo per esperienza!
quindi si...se ad un bambino dici che la r1 è un phantom che va più forte non sbagli di molto,se non fosse per il cambio manuale e i CV valentino rossi ci farebbe le stesse cose...io trovo che a parte la velocità di elaborazione e le dimensioni dello schermo ipad e ipod non abbiano differenze...
scusa prova ad elencarle tu...a parte lo schermo...cosa faranno di diverso una volta che avranno entrambi os 4?togliendo le app...perchè quelle sono a discrezione degli sviluppatori quindi potrebbero diecidere di farle solo per ipad...
lo so che ipad sarà più comodo,e che le foto e i video si vedranno meglio,ma a parte la qualità (velocità della r1) non farà niente in più (una r1 mica vola...)
- 10-04-10, 22:51 #84
Io sto leggendo le memorie di Mastro Titta su iPod Touch, ebook scaricato da e su Wattpad. Se avessi un iPad sarebbe molto, ma molto meglio. Ritengo l'Pod Touch un eccellente prodotto e lo sarebbe anche la sua versione Maxi.
Pertanto, non capisco questa polemica su iPad=iTouch maxi.
- 10-04-10, 23:12 #85
- 11-04-10, 08:57 #86
- 11-04-10, 16:07 #87