+ Replica alla discussione
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9
Mostra risultati 81 a 84 di 84

Discussione: iPad? Adesso o no?

Il forum è la mia casa massib80 avatar
    Iscritto
    04-07
    Citazione Originale inviato da turbomaranza Mostra messaggio
    basta che non sia davvero quello che dicono di aver trovato in un bar...che fa ca**re!!!

vedremo...
    beh tanto lo comprerai lo stesso

Cmq, fai qualche ciclo di carica e tieni traccia delle ore di utilizzo, puó essere utile per farci capire come si comporta la batteria

Guru turbomaranza avatar
    Iscritto
    03-10
    Citazione Originale inviato da massib80 Mostra messaggio
    beh tanto lo comprerai lo stesso

Cmq, fai qualche ciclo di carica e tieni traccia delle ore di utilizzo, puó essere utile per farci capire come si comporta la batteria
    si certo che lo compro lo stesso(garanzia,batteria,processore,meglio avere sempre tutto nuovo...),però resta il fatto che sembra un samsung fatto male...fa schifo...poi il vetro dietro...sai com'è bello dopo 2 mesi che lo appoggi in giro???per non parlare di una evetuale caduta...ci sono non uno ma ben 2 vetri che possono rompersi,uno per lato...quindi hai il 100% di probabilità che cada su uno dei due vetri...

mah...io continuo a credere che sia un fake architettato per alzare l'attenzione o comunque è un prototipo per testare hardware e software ma con un design brutto per non attirare l'attenzione tipo le macchine che all'inizio vanno in giro camuffate per non essere riconosciute...tant'è che chi lo ha trovato non aveva capito cosa fosse...è troppo diverso dal design odierno di apple...fanno ipad in alluminio con i tasti di forma simile a iphone ma neri come i mac book e poi fanno un iphone di vetro con i tasti grigi rotondi???

io sinceramente mi aspetterei un iphone in alluminio,praticamente un ipad in piccolo...con una bella mela nera dietro...con i tasti neri ecc...
    non so,a me piace molto il design di ipad e quando riprendo in mano iphone mi sembra "vecchio"...

poi magari è quello definitivo,ci mancherebbe,però a questo punto omnia è più bello!!!dai sembra una scatola di sardine...

Il forum è la mia casa massib80 avatar
    Iscritto
    04-07
    non continuiamo troppo con l'OT

Esperto
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    Io suggerisco di prenderrlo nel 2020.......Ma che discorsi sono??? Le cose vanno prese quando uno inizia a pensarci.