+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    05-10

Problema grave con Pages, scomparsi tutti i file!

Ciao a tutti;
    questa sera collego, come solito, il mio iPad ad iTunes. Però ad un certo punto la sincronizzazione si incastra [Non so il perché] e quindi si ferma. Allora guardo dall'iPad che succede; vedo che è tutto un po' impallato ad aggiornare le diverse librerie. Allora lo riavvio e vedo che tutto è tornato ok. Quindi riavvio pure il Computer e sincornizzo l'iPad... qui iniziano le stranezze. iTunes mi chiede se voglio ripristinare un backup dell'iPad oppure iniziarlo da 0. Ovviamente io ripristino il Backup e lui fa tutto ok. Ripristinato il Backup, ho notato che nessun dato era stato cancellato [Come immaginavo] tranne che in Pages sono scomparsi tutti i documenti!!!!!!
    Mentre in keynote ci sono tutti (Pure di ieri mattina); in Pages non c'è ne è più uno!!!!!!!!!!!!!!
    Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per ripristinare i file o sono per sempre perduti?

Guru turbomaranza avatar
    Iscritto
    03-10
    I misteri di iTunes...per me non recuperi niente...comunque anche a me a volte si impalla iTunes...come programma lo trovo molto lento e poco stabile!

Assiduo tokigno78 avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Palermo
    Secondo me è andato in crush ed iTunes ti ha ripristinato un backup precedente......può capitare!

Novizio
    Iscritto
    05-10
    No, ora credo di aver capito cos'è successo.
    Ho collegato l'ipad, ha fatto il backup e poi si è incastrato mentre trasferiva i file. Quindi quando l'ho ricollegato si è accorto dell'errore ed ha deciso di ripristinare l'ultimo backup.
    E qui credo che venga l'errore. Dal mio punto di vista, il backup non si era formato correttamente nel quale mancavano i documenti di Pages e Tap Tap.
    Quindi quando iTunes l'ha ripristinato, ha ripristinato il backup mal fatto.

Penso che per i miei documenti non ci sia più nulla da fare...