Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 14 di 14
    Novizio
    Iscritto
    05-10
    Su ibs trovi libri senza DRm (attenzione perchè cercando ne ho visti alcuni con drm, ma è specificato nella pagina del libro).

Novizio
    Iscritto
    07-10
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da raziel Mostra messaggio
    Con Blufire puoi leggerli anche sull'iPad basta usare l'account di Adobe però non è comunque bello i libri vanno dento iBook non in altre applicazioni, l'ultima cosa che vorrei è dover gestore account multipli e applicazioni diverse, per me o in iBook o niente.
    scusate se mi intrometto nella discussione ma ho lo stesso problema, ho acquistato due libri, file acsm protetti, e non riesco a leggerli su ipad neanche con Bluefire reader, ho seguito alla lettera le indicazioni:
    installare Bluefire e fornire lo stesso identificativo di Adobe Digital edition poi sincronizzando iPad e aprendo la voce relativa alliPad su iTunes , nella tab "Applicazioni" scorrendo in basso comparirà una riga "Bluefire readerl' e sarà possibile trasferire i propri file ePub/PDF protetti. Nonostante i libri mi compaiano ora su iBooks (e non su Bluefire) non ho la possibilità di aprirli in quanto mi compare il messaggio "errore formato libro". Potete darmi qualche consiglio? Dove ho sbagliato?

Novizio
    Iscritto
    07-10
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da Cerbiatto Mostra messaggio
    scusate se mi intrometto nella discussione ma ho lo stesso problema, ho acquistato due libri, file acsm protetti, e non riesco a leggerli su ipad neanche con Bluefire reader, ho seguito alla lettera le indicazioni:
    installare Bluefire e fornire lo stesso identificativo di Adobe Digital edition poi sincronizzando iPad e aprendo la voce relativa alliPad su iTunes , nella tab "Applicazioni" scorrendo in basso comparirà una riga "Bluefire readerl' e sarà possibile trasferire i propri file ePub/PDF protetti. Nonostante i libri mi compaiano ora su iBooks (e non su Bluefire) non ho la possibilità di aprirli in quanto mi compare il messaggio "errore formato libro". Potete darmi qualche consiglio? Dove ho sbagliato?
    Ho risolto, grazie comunque

Novizio alepeo avatar
    Iscritto
    03-09
    Luogo
    Gassino Torinese
    Citazione Originale inviato da Cerbiatto Mostra messaggio
    Ho risolto, grazie comunque
    Leggi qui la procedura corretta:
    Guida – Come leggere su iPhone/iPad gli eBook protetti da DRM - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2