+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 67
  1. #1
    Novizio
    Iscritto
    03-10
    Messaggi
    32

    E' vergognoso che L'Iphone 4 sia venduto ESCLUSIVAMENTE in abbonamento!

    io sono di Bolzano e in questi ultimi due giorni sono stato sia a bz e trento in tutti i centri Tim, Vodafone, H3G, Apple Premium Reseller e anche Mediaworld e tutti mi hanno detto la stessa cosa: "SI,ma solo con Contratto!" Ora purtroppo non mi è possibile ordinarlo sullo Store online perchè mi devo spostare per lavoro, è una vergona, mi augurò che entro una settimana arrivi anche in ricaricabile oppure vado a prenderlo in Francia!

  2. #2
    Assiduo
    Iscritto
    04-10
    Messaggi
    224
    Devi solo attendere un po', ancora ne hanno pochi e comprensibilmente preferiscono venderli con contratto. Nei loro panni faresti la stessa cosa.

  3. #3
    'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Messaggi
    15.077
    Oppure vai a Napoli che sono troppo avanti

  4. #4
    Banned
    Iscritto
    10-08
    Luogo
    London - UK
    Messaggi
    428
    Citazione Originale inviato da evgalois Mostra messaggio
    Devi solo attendere un po', ancora ne hanno pochi e comprensibilmente preferiscono venderli con contratto. Nei loro panni faresti la stessa cosa.
    Quello che preferiscono fare è irrilevante. In questo paese la regola numero uno è "frega la gente che così va bene". Non parliamo poi di Napoli che, dell'arte di arrangiarsi (leggasi coglionare il prossimo) ha fatto uno stile di vita...e infatti i Napoletani son lì da vedere. Detto questo...succede con tutte le uscite dei nuovi iPhone...ma io l'ho sempre comprato senza contratti....basta minacciare nel modo giusto....

  5. #5
    Guru somebodyelse avatar
    Iscritto
    03-08
    Luogo
    Torino
    Messaggi
    1.447
    io anche al mio primo acquisto dell'iPhone ho dovuto insistere parecchio con la tipa del negozio alla fine è venuto il titolare che vedendomi deciso non ha fatto storie. Non hanno NESSUN diritto di importi un contratto.
    Matteo49 ti consiglio di tornare nello stesso posto chiedere prima se ne hanno disponibili subito e poi dirgli che ne vuoi uno SENZA contratto, che ti sei informato e che non possono opporsi, altrimenti chiama la Guardia di Finanza e denunci il fatto. Non penso che Apple sarebbe contenta di sapere che gli operatori ai quali ha affidato la vendita degli iPhone non li vogliano vendere. In fondo è un comportamento furbesco e comprensibile, loro ci guadagnano molto di più con un contratto però farti credere che te lo possono vendere solo in quel modo è REATO.

  6. #6
    Novizio
    Iscritto
    01-08
    Messaggi
    29
    Idem qui. Non comprerò mai più da negozi, già che sia andato a cercarne uno da questi macellai è una cosa eccezionale.
    Negozio 3 di Arezzo hanno il 32 in vetrina ma non me lo vogliono dare. Ovviamente tutti, come me, fanno marcia indietro perché 3 ha una linea dati pietosa, lentissima. Vogliono tutti metterci sim di altri operatori. Negozio Vodafone ne sono arrivati tre, tutti prenotati, e non sanno quando ne arriveranno altri. E in ogni caso anche lì solo con abbonamento. E peraltro le linee erano pure congestionate e non riuscivano nemmeno ad attivarli: già mi rompi le scatole che vuoi vendermi per forza l'abbonamento, in più devo pure aspettare??? TIM non ne parliamo... a me il 16 non interessa, e il 32 nemmeno ce l'hanno.
    Ma la Apple cosa aspetta a metterlo in vendita sullo store???
    Situazione gestita pessimamente secondo me.
    Sto girando coi soldi in bocca da stamattina. E si lamentano della crisi? Uno che ha bisogno dell'abbonamento (aziende, menate varie) lo trovano sempre, uno che te lo compra e sparisce (pagandolo il doppio che non con l'abbonamento) non credo proprio.
    Fra l'altro condivido, il fatto che per vendermi una cosa (il telefono) vogliano per forza vendermene un'altra (l'abbonamento) è REATO. Come se andassi al ristorante e mi dicessero che non mi danno un piatto di pasta se non prendo anche la tagliata.

  7. #7
    Novizio
    Iscritto
    01-08
    Messaggi
    29
    PS. sullo store, se anche fosse stato inserito, è sparito il tastino per ordinarlo... sono incasinati anche loro.
    Ma voglio dire: lanci la macchina più desiderata del mondo e gestisci così la cosa?? Ripeto, il cliente più che avere i soldi in bocca non so cosa possa fare.

  8. #8
    Guru somebodyelse avatar
    Iscritto
    03-08
    Luogo
    Torino
    Messaggi
    1.447
    si infatti. Bisognerebbe fare denuncia alla GF perchè le associazioni consumatori non so dove siano ...

  9. #9
    Novizio
    Iscritto
    04-08
    Messaggi
    63
    Scusate ma non capisco tutta questa fretta di comprarlo oggi. Anche io lo voglio e non vedo l'ora di averlo ma facciamo i seri è pur sempre un telefono... Poi ognuno la vive come vuole.

  10. #10
    Guru somebodyelse avatar
    Iscritto
    03-08
    Luogo
    Torino
    Messaggi
    1.447
    Citazione Originale inviato da sheolpro Mostra messaggio
    Scusate ma non capisco tutta questa fretta di comprarlo oggi. Anche io lo voglio e non vedo l'ora di averlo ma facciamo i seri è pur sempre un telefono... Poi ognuno la vive come vuole.
    non è un discorso di fretta, il problema è: se lo vedo in vetrina e ce l'hanno disponibile perchè non posso acquistarlo se non come conviene a loro?
    Concordo sul fatto che è pur sempre un telefono invece e mi impongo di valutarne con calma l'acquisto.

Discussioni simili

  1. Quali saranno le nuove tariffe di TIM e Vodafone per l'iPhone 3G e l'iPhone 3G S?
    By japigino in forum iPhone - operatori telefonici e tariffe
    Risposte: 308
    Ultimo messaggio: 24-08-09, 17:24
  2. Software illegale venduto in rete...
    By Vla in forum Applicazioni Apple professionali video e foto
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-04-08, 12:24
  3. Avete venduto il Macbook PRO?
    By Enrico84 in forum MacBook Air
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 01-03-08, 18:57
  4. Che batteria mi hanno venduto?
    By McMatt in forum iBook
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-11-06, 21:16
  5. sono vergognoso...
    By jackoilrain in forum Mac Mini
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-04-05, 19:24

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts