+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: multitouch gate?

Il forum è la mia casa massib80 avatar
    Iscritto
    04-07

multitouch gate?

Oggi sono andato in un negozio Tre in Irlanda per far vedere l'iPhone 4 a mia moglie.

Ero stato li il giorno prima e ho decantato la qualitá del display...

Arriviamo in negozio e... era IMPOSSIBILE usarlo... il multitouch rispondeva solo per metá schermo e quando tappavi qualcosa nella home apriva applicazioni a caso!

Ho fatto un reset HW con tasto home piú tasto di accensione e dopo il riavvio era esattamente come prima... quindi pareva essere proprio un fault hardware!

Ora, considerate pure che in Irlanda l'iPhone é uscito solo il 30 Luglio, quindi non é esposto in negozio da molti giorni... secondo voi com'é possibile che si sia manifestato un fault cosí grave? pura fatalitá?

Qualche possessore di iPhone 4 ha avuto problemi al multitouch?

Assiduo
    Iscritto
    07-10
    Ne hanno fatti con lo schermo giallo,ne hanno fatti con l'antenna che non va,ce ne saranno anche con lo schermo scrauso!
    Perché stupirsi?

Assiduo tokigno78 avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Palermo
    Ciao Massib! No, sinceramente non ho riscontrato il problema da te indicato, anzi proprio sullo schermo ho notato come sono riusciti quelli della Apple a migliorarlo e renderlo ancora più preciso.........magari era una versione come dire, un pò difettosa! Può capitare ehhh!!

Il forum è la mia casa massib80 avatar
    Iscritto
    04-07
    si tokigno, infatti mi dispiace per la prima risposta trollesca… non era un post per far partire un flame ma più*che altro per capire se era una "fatalità" o un difetto riscontrato da più persone…

Per esempio le macchie gialle è risaputo che era solo un agente chimico non evaporato e che dopo qualche giorno tutto era a posto…

Quando l'ho visto il giorno prima alla 3 funzionava perfettamente e lo schermo mi ha fatto cadere la mascella!