Discussione: multitouch gate?
- 05-08-10, 13:18 #1
multitouch gate?
Oggi sono andato in un negozio Tre in Irlanda per far vedere l'iPhone 4 a mia moglie.
Ero stato li il giorno prima e ho decantato la qualitá del display...
Arriviamo in negozio e... era IMPOSSIBILE usarlo... il multitouch rispondeva solo per metá schermo e quando tappavi qualcosa nella home apriva applicazioni a caso!
Ho fatto un reset HW con tasto home piú tasto di accensione e dopo il riavvio era esattamente come prima... quindi pareva essere proprio un fault hardware!
Ora, considerate pure che in Irlanda l'iPhone é uscito solo il 30 Luglio, quindi non é esposto in negozio da molti giorni... secondo voi com'é possibile che si sia manifestato un fault cosí grave? pura fatalitá?
Qualche possessore di iPhone 4 ha avuto problemi al multitouch?
- 07-08-10, 09:19 #2Assiduo
- Iscritto
- 07-10
Ne hanno fatti con lo schermo giallo,ne hanno fatti con l'antenna che non va,ce ne saranno anche con lo schermo scrauso!
Perché stupirsi?
- 08-08-10, 08:17 #3
Ciao Massib! No, sinceramente non ho riscontrato il problema da te indicato, anzi proprio sullo schermo ho notato come sono riusciti quelli della Apple a migliorarlo e renderlo ancora più preciso.........magari era una versione come dire, un pò difettosa! Può capitare ehhh!!
- 08-08-10, 15:49 #4
si tokigno, infatti mi dispiace per la prima risposta trollesca… non era un post per far partire un flame ma più*che altro per capire se era una "fatalità" o un difetto riscontrato da più persone…
Per esempio le macchie gialle è risaputo che era solo un agente chimico non evaporato e che dopo qualche giorno tutto era a posto…
Quando l'ho visto il giorno prima alla 3 funzionava perfettamente e lo schermo mi ha fatto cadere la mascella!