+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 34

Discussione: Iphone 4 indemoniato

Novizio
    Iscritto
    11-09

Iphone 4 indemoniato

Ciao a tutti, ho appena preso un iphone 4, il problema è che mi sta succhiando un sacco di soldi in traffico dati, e io manco mi collego, fa tutto da solo e non so che cosa faccia precisamente!!
    ho chiamato ripetutamente il mio operatore ho tim con tessera nuova e numero nuovo con attivate tariffe che praticamente non dovrebbero farmi spendere niente se non 4€ a settimana.
    Ma arriviamo al punto oggi mi hanno detto di togliere in rete network dati, ibox.tin.it.... solo che così facendo non ricevo + mms!!!.... non c'è qualche altra soluzione se la riattivi questa mi succhia ancora 30€ e ho appena fatto la ricarica e ho già 11 euro x la precisione e non ho manco telefonato, sono sempre sti maledetti TRAFFICO DATI che io non faccio..........E' INDEMONIATO DATIMI UNA MANO SONO DISPERATA!!!

Assiduo
    Iscritto
    07-08
    None' vero.
    Basta che togli solo la fine della scritta, che so, lascia solo ibox come faccio io.
    Nn si collegherà Piu'.
    E gli mms vanno come prima.

Novizio
    Iscritto
    11-09
    Grazie mille, ora ho lasciato come hai detto tu ibox e basta.... ma mi dice che è impossibile collegare rete dati quando mando un messaggio... è una cosa normale non mi invia niente ... devo ignorare la cosa?? ho mi conviene a questo punto fare la tariffa internet quella da 2€ con tim?

Assiduo
    Iscritto
    07-08
    ogni volta che accedi ai messaggi compare quell'avviso.
    clicchi su ok e poi scrivi il messaggio, poi lo invii.

Novizio
    Iscritto
    11-09
    Allafine ho fatto la tariffa x internet vedo come va.... al max la tolgo e faccio come mi hai detto tu sopra....grazie x l'aiuto

Novizio
    Iscritto
    12-06
    prendere un iphone senza un abbonamento dati ha poco senso....

Novizio
    Iscritto
    11-09
    hai perfettamente ragione, sono stata io una sprovveduta... ora mi sono messa a posto... grazie a tutti

Assiduo
    Iscritto
    07-08
    be' dipende.
    lo puoi usare comunque in wifi oppure come faccio io, in wifi collegato ad un modenm router wifi portatile (che tengo in tasca) e navigo anche con ipad (insieme, volendo) alla grande...

Novizio
    Iscritto
    11-09
    In effetti l'iPhone con installato il sistema operativo iOS dalla versione 4 in poi si collega alla rete dati ogni 30 minuti esatti, non so per quale motivo, scaricando ogni volta dai 2 ai 100Kb di dati, con relativo salasso se non si ha un piano dati attivo. La colpa non è dell'iPhone 4, ma dell'iOS 4.

Assiduo
    Iscritto
    07-08
    Lo faceva anche il 3G.
    Ieri sera mentre configuravo il 4, esattamente come x il 3G, mi son dimenticato di cancellare l'apn e mi ha azzerato il credito dell'abbonamento... (tim prevede un minimo di 5€ in caso si superi la soglia mensile).