Discussione: Problemi iPhone4; statistica utenti
- 09-08-10, 12:01 #1
Problemi iPhone4; statistica utenti
Sono andato a sentire a un centro 3HG per un abbonamento e iphone4. Il commesso mi ha consigliato di aspettare un po perché tutti gli iPhone ch ha venduto gli sono tornati indietro per problemi. Penso facesse riferimento ai fantomatici difetti di ricezione.
A questo punto poiché è in mano già a qualcuno, potete raccontare la vostra sui problemi riscontrati in effetti con l'apparecchio?
Sarebbe molto utile a tanti
Grazie
- 09-08-10, 15:13 #2
mah...
a me funziona da Dio... ho provato a fare la death grip e l'unico risultato che ho ottenuto sono le mani rosse per stretta troppo possente....
- 09-08-10, 18:09 #3
Anch'io non ho riscontrato nessun problema.........funziona alla grande e nessun problema legato al fantomatico problema dell'"Antenna gate"
- 09-08-10, 21:12 #4
Mah! Anche io non ho alcun problema ... con Tim.
Forse è la rete di 3 che fa acqua! Proprio come quella di AT&T
- 10-08-10, 07:47 #5
Anche io con TIM nessun problema, anzi prende mediamente meglio che il 3GS
- 10-08-10, 10:12 #6
la TRE prende male, anzi malissimo, tanto che ho deciso di cambiare operatore!
- 12-08-10, 08:32 #7
la rete 3 non è certo la migliore, ma tanto passa in roaming su tim. Il fatto è che voda e tim hanno tariffe più alte di 3HG e penso vada premiata la concorrenza. Anche i colossi devono capire che impostare tariffe alte può non pagare sempre, solo perché si ha un nome importante.
Penso che il problema che coinvolge alcuni modelli di iphone4 sulla ricezione non siano legati alla potenza della rete, sarebbe illogico, ma piuttosto a difetti dello stesso telefono. La cosa che suona strana è che essendo telefoni tutti uguali, perché se l'errore è nella progettazione, alcuni presentano il problema e altri no?
Comunque le vostre rassicurazioni mi confortano, grazie
- 12-08-10, 14:14 #8Assiduo
- Iscritto
- 07-10
io con tre mi trovo bene...
- 12-08-10, 17:39 #9
ah, ma ne sono convinto. ho diversi amici che si trovano bene come servizio e ricezione. comunque un feedback degli utenti rimane fondamentale.
- 12-08-10, 18:58 #10Assiduo
- Iscritto
- 07-08
ho Tim e nessunissimo problema.
oggi ero in un centro commerciale dove con il 3g ero in perenne "cerca servizio" mentre oggi avevo 3 tacche e ho persino ricevuto una chiamata!
ho la custodia trasparente in plastica molto bella. il telefono lo tengo all'orecchio sinistro e lo impugno proprio nel punto incriminato.
al massimo scende di una tacca.
l'unico problema che ho avuto e che ho risolto risettando tutto e' stato il bluetooth dell'auto che dopo 3 minuti perdeva il collegamento.
adeso tutto ok.
la batteria e' uno spettacolo, lo uso come ipod in auto (la qualita' audio e' notevolmente migliorata cosi' come il volume!!!), iphone 4 lo accendo la mattina alle 6.30 e lo spengo a mezzanotte e ho piu' di un quarto...
faccio foto, video.. chiamate...