+ Replica alla discussione
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6
Mostra risultati 51 a 52 di 52
    Guru turbomaranza avatar
    Iscritto
    03-10
    Citazione Originale inviato da lukesmalls Mostra messaggio
    Sinceramente i parametri qui sopra messi da altri utenti non corrispondono a ciò che mi è stato detto.
    Prima di tutto la quota del finanziamento è 20 € su 29 € con tassa di 5 euro per un totale mensile di 34 €.
    Secondo la connessione che dovrebbe dare in appoggio UMTS la Tim per 3 è solo sulle chiamate e non nei dati. Nella mia zona per esempio credo che 3 si appoggia a Tim visto la scritta sopra il display ma dal momento in cui si usa i dati, per esempio internet, non dovrebbe funzionare.
    se nella tua zona sei sempre su tim mi sa che hai fatto la scelta sbagliata...infatti il roaming dati su tim,come ti hanno già detto è molto molto caro quindi è praticamente d'obbligo disattivarlo,come quando si va all'estero!

vedi tu,ma se scopri che sei sempre su tim io penserei a recedere dal contratto entro i termini e passerei a tim...costa di più ma almeno sei tranquillo...

sem
    sem non è connesso
    Imparare è piacere raro.. sem avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    Se non disturba un'informazione: TIM Internet senza limiti: 24h su 24 senza limiti di tempo. Solo al raggiungimento di 10 GB di traffico al mese, la velocità di navigazione si riduce a 64 Kbps senza costi aggiuntivi; 24 € Canone; 5 € Attivazione; nessun obbligo di prosecuzione del servizio.