Discussione: iphone 4 - airplay - router dlink - apple tv
- 20-02-11, 17:37 #1
iphone 4 - airplay - router dlink - apple tv
Visto che ho passato la giornata a cercare di sistemare questo problema senza risultato riporto tutto qui sperando che qualcuno mi sappia suggerire qualcosa..
Dall'iphone 4 verso la apple tv riesco a mandare tramite airplay un video ma non un brano musicale, sulla tv appare l'indicazione del brano ma non si sente nulla, il più delle volte il wifi mi butta fuori l'iphone dalla rete o comunque rimane inutilizzabile poi il wifi, sono costretta a resettare le impostazioni di rete dell'iphone.
Sul router dlink 2740b ho aggiornato il firmware, ho provato a togliere la wpa, a cambiare ssid, di tutto insomma ma niente.
Con l'iphone 3gs invece nessun problema eh, airplay funziona perfettamente anche con i brani (stessa cosa per lo streaming da macbook a apple tv, funziona alla perfezione)
Ho provato a creare una rete con il macbook come access point (condivisione rete) e con questo sistema l'iphone 4 funziona correttamente.
Quindi immagino che se al posto del router dlink io mettessi una airport il problema non ci sarebbe più...
Certo che è un po' strano che lo streaming dei video (con audio) me lo permetta mentre lo streaming solo audio no.
Che ne pensate? Che sia più un problema del router o dell'iphone 4? (che se magari dipende dall'iphone posso sperare che un aggiornamento firmware risolva questo problemino).
Grazie
- 22-02-11, 13:13 #2Novizio
- Iscritto
- 07-10
- Luogo
- www.sbazaars.it Riparazione/Assistenza per iphone 2g,3g,3gs,4 ipod-ipad Castellana grotte(BA)
ti posto una possibile soluzione immediata facci sapere come funziona link