Discussione: Comprarsi da soli l'iPhone in USA - La FAQ
- 23-06-09, 19:29 #101
sinceramente ti hanno fregato..
infatti il case del macbook è garantito per tre anni per un difetto di conformità, riconosciuta dalla apple..pertanto te lo dovevano pagare in garanzia, ma non tutti lo fanno..
anche a me è successo.. ecco perchè posso dirtelo... anzi dirvelo...
scusate per OT..
ma in usa lo vendono sbloccato? mi sembrava di aver letto nella pagina dell'iphone, il prezzo a pieno...
ho letto alcuni post precedenti.. è possibile..
bene..
- 23-06-09, 20:22 #102Novizio
- Iscritto
- 03-09
beh mi son dimenticato di dire k domani porto il mac in assistenza.... è bastato cambiare centro assistenza xke mi riparino il mb..... alla fine penso di aver vinto io...
- 03-07-09, 13:28 #103
Ovviamente sei residente negli Stati Uniti e hai intenzione di pagare anche 40 dollari al mese (più tasse in accordo al tuo Stato americano di residenza) per due anni un totale di 880 dollari a cui poi aggiungerai le spese di gestione del tuo iPhone qui in Italia, visto che gli 880 dollari servono solo per chiamate all'interno degli Usa...
No, perchè se non sei americano e se non paghi gli 880 dollari, il telefono non te lo danno
--PS
Ogni tanto mi chiedo come ancora questo semplice concetto (i prezzi Usa di iPhone sono praticati solo a chi abita negli Usa e sono sempre accompagnati da un piano dati...) non sia ancora passato nella testa della gente
- 03-07-09, 19:43 #104
secondo me perché vedono nel sito dell'apple store, scritto in piccolo, il fatto che è possibile comprarlo senza abbonamento..
- 05-03-10, 13:38 #105Novizio
- Iscritto
- 03-10
Comprare in USA e pagare poco le spedizioni
Dopo alcune ore trascorse a confrontare le spese di spedizione di tutte le compagnie di spedizione di pacchi menzionate in questo forum e in altri forum del web, ho scoperto che Viadress.com, tramite il proprio sito http://www.viaddress.com offre le spese di spedizione piu basse rispetto agli altri siti.
Il servizio di spedizione di Viadress é gratuito, senza tasse aggiuntive per il servizio o altre tasse mensili per la partecipazione, offre anke un servizio gratuito di assistenza personalizzata! Le altre compagnie, invece, aggiungono dal 5 al 15% per le spese di commissione.
Bene, tutti queste caratteristiche interessanti mi hanno convinto a provarlo e sono felice di averlo fatto: l'ho usato per comprare su Ebay, negli Stati Uniti e su un altro paio di siti sempre statunitensi che non effettuano spedizioni al di fuori del paese. In questo modo ho potuto risparmiare molto sulle spedizioni mettendo tutti i miei ordini in un unico grande pacco GRATUITAMENTE! Si può ottenere il servizio di spedizione di vari ordini in un unico pacco usando lo strumento "Unione di pacchetti" (Package Consolidation) sul proprio account su Viaddress.com
Potete trovare tutte le info su: http://www.viaddress.com
- 05-03-10, 13:49 #106Novizio
- Iscritto
- 03-10
Comprare dagli USA pagando poco le spedizioni
Dopo alcune ore trascorse a confrontare le spese di spedizione di tutte le compagnie di spedizione di pacchi menzionate in questo forum e in altri forum del web, ho scoperto che Viadress.com, tramite il proprio sito http://www.viaddress.com offre le spese di spedizione piu basse rispetto agli altri siti.
Il servizio di spedizione di Viadress é gratuito, senza tasse aggiuntive per il servizio o altre tasse mensili per la partecipazione, offre anke un servizio gratuito di assistenza personalizzata! Le altre compagnie, invece, aggiungono dal 5 al 15% per le spese di commissione.
Bene, tutti queste caratteristiche interessanti mi hanno convinto a provarlo e sono felice di averlo fatto: l'ho usato per comprare su Ebay, negli Stati Uniti e su un altro paio di siti sempre statunitensi che non effettuano spedizioni al di fuori del paese. In questo modo ho potuto risparmiare molto sulle spedizioni mettendo tutti i miei ordini in un unico grande pacco GRATUITAMENTE! Si può ottenere il servizio di spedizione di vari ordini in un unico pacco usando lo strumento "Unione di pacchetti" (Package Consolidation) sul proprio account su Viaddress.com
Potete trovare tutte le info su: http://www.viaddress.com
- 17-03-10, 10:10 #107Novizio
- Iscritto
- 03-10