+ Replica alla discussione
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 7 8 9 10 11
Mostra risultati 101 a 107 di 107
    Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    Citazione Originale inviato da dibi77 Mostra messaggio
    sisi esatto.... un mesetto fa mi si son aperte 3 crepe nel mb bianco(in garanzia)... sono andato in un centro apple e dopo 2 sett mi han detto k nn le riparano perchè l'apple care nn ricosce questi danni nell uppercase (quello in policarbonato bianco sotto la tastiera... la parte sotto insomma)...cosi ho chiamato una decina di volte l'apple e tutte le volte mi hanno detto k nn ci possono fare niente... alla fine mi sono incazzato e sono riuscito a farmi passare un responsabile dell uffio riparazioni k come magra consolazione mi aveva dato un buono sconto da 120 euro x una spesa minima di 300 euro + iva...

pensavo di nn utilizzarlo anche perche c'era scritto k nn poteva essere utilizzato x iphone.. ma ieri ho provato lo stesso e mi ha accettato il codice e cosi al posto di 599 l'ho pagato 479... ecco qui....
    sinceramente ti hanno fregato..
    infatti il case del macbook è garantito per tre anni per un difetto di conformità, riconosciuta dalla apple..pertanto te lo dovevano pagare in garanzia, ma non tutti lo fanno..
    anche a me è successo.. ecco perchè posso dirtelo... anzi dirvelo...
    scusate per OT..

ma in usa lo vendono sbloccato? mi sembrava di aver letto nella pagina dell'iphone, il prezzo a pieno...

ho letto alcuni post precedenti.. è possibile..
    bene..

Novizio
    Iscritto
    03-09
    beh mi son dimenticato di dire k domani porto il mac in assistenza.... è bastato cambiare centro assistenza xke mi riparino il mb..... alla fine penso di aver vinto io...

Macitynet editor fabrizio avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Novara
    Citazione Originale inviato da fede179070 Mostra messaggio
    Io penso di prendermelo ad agosto in USA con la ricaricabile AT&T e di levare il blocco operatore per poterlo usare in usa e italia.
    Ovviamente sei residente negli Stati Uniti e hai intenzione di pagare anche 40 dollari al mese (più tasse in accordo al tuo Stato americano di residenza) per due anni un totale di 880 dollari a cui poi aggiungerai le spese di gestione del tuo iPhone qui in Italia, visto che gli 880 dollari servono solo per chiamate all'interno degli Usa...

No, perchè se non sei americano e se non paghi gli 880 dollari, il telefono non te lo danno

--PS
    Ogni tanto mi chiedo come ancora questo semplice concetto (i prezzi Usa di iPhone sono praticati solo a chi abita negli Usa e sono sempre accompagnati da un piano dati...) non sia ancora passato nella testa della gente

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    secondo me perché vedono nel sito dell'apple store, scritto in piccolo, il fatto che è possibile comprarlo senza abbonamento..

Novizio
    Iscritto
    03-10

Comprare in USA e pagare poco le spedizioni

Dopo alcune ore trascorse a confrontare le spese di spedizione di tutte le compagnie di spedizione di pacchi menzionate in questo forum e in altri forum del web, ho scoperto che Viadress.com, tramite il proprio sito http://www.viaddress.com offre le spese di spedizione piu basse rispetto agli altri siti.
    Il servizio di spedizione di Viadress é gratuito, senza tasse aggiuntive per il servizio o altre tasse mensili per la partecipazione, offre anke un servizio gratuito di assistenza personalizzata! Le altre compagnie, invece, aggiungono dal 5 al 15% per le spese di commissione.

Bene, tutti queste caratteristiche interessanti mi hanno convinto a provarlo e sono felice di averlo fatto: l'ho usato per comprare su Ebay, negli Stati Uniti e su un altro paio di siti sempre statunitensi che non effettuano spedizioni al di fuori del paese. In questo modo ho potuto risparmiare molto sulle spedizioni mettendo tutti i miei ordini in un unico grande pacco GRATUITAMENTE! Si può ottenere il servizio di spedizione di vari ordini in un unico pacco usando lo strumento "Unione di pacchetti" (Package Consolidation) sul proprio account su Viaddress.com

Potete trovare tutte le info su: http://www.viaddress.com

Novizio
    Iscritto
    03-10

Comprare dagli USA pagando poco le spedizioni

Dopo alcune ore trascorse a confrontare le spese di spedizione di tutte le compagnie di spedizione di pacchi menzionate in questo forum e in altri forum del web, ho scoperto che Viadress.com, tramite il proprio sito http://www.viaddress.com offre le spese di spedizione piu basse rispetto agli altri siti.
    Il servizio di spedizione di Viadress é gratuito, senza tasse aggiuntive per il servizio o altre tasse mensili per la partecipazione, offre anke un servizio gratuito di assistenza personalizzata! Le altre compagnie, invece, aggiungono dal 5 al 15% per le spese di commissione.

Bene, tutti queste caratteristiche interessanti mi hanno convinto a provarlo e sono felice di averlo fatto: l'ho usato per comprare su Ebay, negli Stati Uniti e su un altro paio di siti sempre statunitensi che non effettuano spedizioni al di fuori del paese. In questo modo ho potuto risparmiare molto sulle spedizioni mettendo tutti i miei ordini in un unico grande pacco GRATUITAMENTE! Si può ottenere il servizio di spedizione di vari ordini in un unico pacco usando lo strumento "Unione di pacchetti" (Package Consolidation) sul proprio account su Viaddress.com

Potete trovare tutte le info su: http://www.viaddress.com

Novizio
    Iscritto
    03-10
    Citazione Originale inviato da Zsammy Mostra messaggio
    secondo me perché vedono nel sito dell'apple store, scritto in piccolo, il fatto che è possibile comprarlo senza abbonamento..
    Ma dove è scritto che nel sito Apple USA che puoi acquistarlo senza abbonamento?

Io nelle FAQs leggo questo:

Can I buy an iPhone without an AT&T contract?
    No. iPhone requires a two-year AT&T wireless service contract.

Mi sembra + che chiaro!