+ Replica alla discussione
Pagina 5 di 11 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 41 a 50 di 107
    Novizio frusone avatar
    Iscritto
    12-07
    SALVE A TUTTI,mi stanno per arrivare due iphone acquistati in USA data la mia poca domestichezza in materia come faccio a capire che firmware montano o che generazione di bootloader hanno,se la 36A o la 36B?grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    leggi il numero seriale sul retro - quarta e quinta cifra -
    se il numero e' superiore a 44 puoi usarlo come iPod e aspettare un eventuale sblocco

se uguale o inferiore hai buone possibilita' di sbloccarlo.

Novizio frusone avatar
    Iscritto
    12-07
    non esistono fino ad adesso software con capacità di sblocco per la nuova generazione?ma neanche facendo downgrade alla vecchia 1.0.2?sempre per colpa del nuovo bootloader?grazie ancora..;)

Macuser per scelta :D valle79 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    Come detto da admin per il momento puoi sbloccare la funzione iPod e usarlo anche per foto...insomma un iPod Touch...per lo sblocco SIM per il momento niente tranne con Turbosim.

Novizio
    Iscritto
    12-07
    Salve a tutti!!
    mi chiedevo se sbloccando solo le funzioni ipod e wifi,quelle del touch per intenderci, di un iphone poi si compromettesse il totale sblocco che farei in un secondo momento? (dato che il firmware nativo attuale non è sbloccabile)posso farli in due momenti separati?e poi ultima domandina: io acquisterò iphone negli states a febbraio quindi non avrò bisogno di fare il jailbreak?
    thanks a lot

Novizio
    Iscritto
    12-07

iphone con turbosim

salve ragazzi,
    volevo un'info. mia cugina va in america e le ho chiesto l'iphone perche un mio amico ha un negozio per mac e mi ha assicurato che adesso con le turbosim l'iphone funziona perfettamente senza perdere niente facendomi vedere e provare il suo (che in effetti pare funzionare perfettamente, anche se non ho provato tutte le funzioni tipo le conferenze via telefono ecc) qualcuno sa dirmi se queste turbosim meritano davvero o in realtà non sono cio che si dice??!! please rispondete presto perche mia cugina sta pochi giorni la e parte domani

grazie a tutti

Novizio Globe avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Prato
    Citazione Originale inviato da argonuts Mostra messaggio
    salve ragazzi,
    volevo un'info. mia cugina va in america e le ho chiesto l'iphone perche un mio amico ha un negozio per mac e mi ha assicurato che adesso con le turbosim l'iphone funziona perfettamente senza perdere niente facendomi vedere e provare il suo (che in effetti pare funzionare perfettamente, anche se non ho provato tutte le funzioni tipo le conferenze via telefono ecc) qualcuno sa dirmi se queste turbosim meritano davvero o in realtà non sono cio che si dice??!! please rispondete presto perche mia cugina sta pochi giorni la e parte domani

grazie a tutti
    dì a tua cugina di comprarti l'iPhone, nel frattempo ordina una TurboSIM (costicchia) oppure una StealthSIM, e nel frattempo studiati la faccenda qui:

http://www.modmyapple.it/wiki/index...._%28Mac/Win%29

se al negozio, capiscono che sei straniero, ti spiegano che non può funzionare da noi cercando di dissuaderti, se però insisti te lo devono vendere.

Novizio Globe avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Prato
    Citazione Originale inviato da peppemajonese Mostra messaggio
    Salve a tutti!!
    mi chiedevo se sbloccando solo le funzioni ipod e wifi,quelle del touch per intenderci, di un iphone poi si compromettesse il totale sblocco che farei in un secondo momento? (dato che il firmware nativo attuale non è sbloccabile)posso farli in due momenti separati?e poi ultima domandina: io acquisterò iphone negli states a febbraio quindi non avrò bisogno di fare il jailbreak?
    thanks a lot
    no, non si compromette niente, salvo la garanzia.

mmmm, da qui a febbraio non sappiamo cosa Apple ci riserverà; è probabile che ci sarà una nuova versione software che sarà da jailbreakare e sbloccare (con o senza TurboSim, chissà?)

Novizio
    Iscritto
    12-07

aiutooo

il marito di mia cugina non vuole prendermi l'iphone in america perche è convinto che non vada qua...ma che c***o vuole quello??i soldi sono miei e voglio l'iphone anche se lo dovessi usare come soprammobile e basta!! che dite uccido il marito di mia cugina??

Novizio Globe avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Prato
    Citazione Originale inviato da argonuts Mostra messaggio
    il marito di mia cugina non vuole prendermi l'iphone in america perche è convinto che non vada qua...ma che c***o vuole quello??i soldi sono miei e voglio l'iphone anche se lo dovessi usare come soprammobile e basta!! che dite uccido il marito di mia cugina??
    guarda è un classico!