Discussione: Ibook problematico
- 12-09-11, 14:04 #1Novizio
- Iscritto
- 09-11
Ibook problematico
Ciao a tutti, con l'inizio della scuola sono stato obbligato a trovare qualcosa da fare e mi sono scaricato un mondo di fumetti. Li ho convertiti in pdf e aperti in "libri" di itunes. Sincronizzo l'iphone (4) e apro iBook. Noto subito che alcuni sono a posto, ma altri hanno ancora il nome del pdf appena convertito ("nuovo pdf da immagini nr.") nonostante li abbia rinominati in itunes... ho provato di tutto, rinominare i file in finder, risincronizzare, chiudere tutto e riaprire, cancellare tutti i file e risincronizzarli...
Ho usato il tasto cerca, perciò non dovrei aver aperto un post non originale...
A chi altro è successo? Come avete risolto, se avete risolto?
Discussioni simili
-
La scheda Airport di un iBook G3 va bene per un iBook G4?
By noise in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 10Ultimo messaggio: 29-12-09, 15:13 -
Osx 10.3.9 UTENTE problematico
By marni in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 14Ultimo messaggio: 28-08-07, 12:49 -
Router Wireless DI-604 problematico. Help Me x cortesia
By Gianlucacg in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 0Ultimo messaggio: 05-12-06, 20:12 -
Perche da windows vedo l’ibook ma dall’ibook non vedo windows?
By Anam in forum Utenti alle prime armiRisposte: 6Ultimo messaggio: 03-03-06, 17:20 -
Ibook + pc condivisione rete anke ad ibook o a pc spento
By out_of_head in forum Mac in rete, ADSL, XserveRisposte: 11Ultimo messaggio: 07-07-05, 15:20

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Non potevo evitare di fare il milite. Rinviai fino ai 26 anni, poi decisi di...
Che canzone state ascoltando?