Discussione: airplay problemi con airport Express
- 24-11-10, 09:40 #1Sto crescendo
- Iscritto
- 09-04
airplay problemi con airport Express
Ciao a tutti,
qualc'uno di voi ha provato airplay da iphone 4 su un airport express?!?!
Dopo pochi secondi di riproduzione l'airport va in tilt e la lucina inizia a lapeggiare gialla. Come annulli la riproduzione da Iphone torna tutto a posto.
Ho provato a spegnere Itunes, e per qualche minuto va, ma non sempre, ovvero se ci provi due o tre volte funziona al massimo una.
Ho letto su forum apple che altri hanno avuto lo stesso problema, ma nessuna soluzione, e' successo anche a qualc'uno di voi!??!
Ciao a tutti!
Piero
- 24-11-10, 09:48 #2
Non capisco come tu possa riprodurre la musica visto che l'airport extreme non è dotata di un'uscita audio.
- 24-11-10, 10:00 #3Sto crescendo
- Iscritto
- 09-04
Scusate, ho scritto Extreme, intendevo Express, quello con l'uscita Audio, questo qui per intendeci:
Base AirPort Express con AirTunes - Apple Store (Italia)
ciao
Piero
- 24-11-10, 10:21 #4
Ah ok. A me funziona tutto bene, sia dal mac che dall'iphone. Bisognerebbe conoscere la configurazione della tua AE...
- 24-11-10, 10:41 #5Sto crescendo
- Iscritto
- 09-04
Che intendi per configurazione!??!?!
quello che posso dirti che la mia AE ha un indirizzo IP fisso sul router wireless (netgear). Ho provato anche a farlo collegare con DHCP (cosa vista su un forum) ma non funziona.
In ogni caso il problema e' iphone 4 side, perche con Itunes dal mio portatile (macbook pro 2008 con 3Gb Ram e processore Intel core dual duo 2.16) funziona tutto bene.
Tutti i software e firmware sono all'ultima versione possible.
Se mi dici che altri dati servono li mando appena possible.
Ciao e grazie
Piero
- 26-11-10, 04:20 #6
Ciao, io ho lo stesso problema. iPad e iPhone con nuovo OS. Tutti e due mi vedono l'airport express (di prima generazione) ma quando lo scelgo nessun suono esce dallo stereo collegato nonostante il timer della canzone vada avanti. Nessun problema invece con i Mac. Non sarà mica che il nuovo OS 4.2 supporti solo le reti n ?
- 26-11-10, 16:53 #7