Discussione: iPhone 2G 8GB Usato vs iPod Touch 2G 8GB Nuovo
- 09-11-08, 19:42 #1
iPhone 2G 8GB Usato vs iPod Touch 2G 8GB Nuovo
Salve a tutti, sono molto indeciso su quale prodotto orientarmi.
L'indecisione cade su un iPhone 2G 8GB usato o un iPod Touch 2G 8GB nuovo.
Vorrei quindi un vostro parere, o meglio un elenco delle differenze sostanziali, a prescindere dalla funzione " telefono " dell'iPhone perchè se l'iPod Touch è migliore in tutto, allora sono anche disposto a sacrificarla.
Non avendo mai avuto a che fare con entrambi i prodotti, ho da chiedervi alcune cosette..
Vorrei sapere com'è la qualità audio ( con auricolari ), la qualità audio del microfono e la velocità del WiFi di entrambi.
Vorrei inoltre sapere se con l'iPhone 2G è possibile effettuare l'invio multiplo di un SMS ( quindi a più contatti ) e se è comoda la tastiera digitale per la scrittura di un SMS o se è più consigliabile, per me che invio innumerevoli SMS al giorno, una tastiera fisica.
Questo solo per togliermi alcuni dubbi, ovviamente più elencate e rimarcate le differenze meglio è ! Vi ringrazio anticipatamente !
- 09-11-08, 19:51 #2
allora la qualità è praticamante identica...cioè altissima...sms muslipli? nel senso che puoi inviare più sms concatenati si...sms a più contattti mi sembra di no....io comunque consiglio sempre prodotti nuovi...è meglio l'iphone secondo me ....
- 09-11-08, 20:28 #3
Un po' come la selezione dei destinatari nei Nokia, che ti permette di inviare lo stesso messaggio a tutti i contatti che vuoi.
Cmq si, anche io preferirei l'iPhone, ma mi spaventa molto l'assenza della garanzia.
Inoltre, ho letto che dopo un tot di ricariche è necessaria la sostituzione della batteria.
E' possibile sapere quanto dura in media la batteria ? Diciamo più o meno dopo quante ricariche è necessaria la sostituzione ?
- 09-11-08, 20:38 #4
io lo ho da 8 mesi.. 1 ricarica ogni.. 2-3 gg = 124(+ o -) ricariche e non è ancora peggiorata
- 10-11-08, 08:42 #5Novizio
- Iscritto
- 07-08
si, puoi inviare lo stesso sms a + destinatari.
Le ricareche di iphone 2g sono 300.
Ma scusa, pigliati un 3g, lo trovi a 450 senza limitazioni, con garanzia e il cambio pila è + facile da effettuare che nel 2g.
- 10-11-08, 10:01 #6
- 10-11-08, 10:36 #7
- 10-11-08, 10:42 #8Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 09-05
- Luogo
- .
io prenderei un touch, hai il firmware più aggiornato.
il 2G se ti si bricca (se lo aggiorni al nuovo firmware per sbaglio) lo puoi buttare nel water. in più se della parte telefonica te ne fai poco o nulla e hai già un cellulare di cui sei soddisfatto non ne vedo la necessità.
per gli sms, io ne mando pochi e forse sono poco abituata, ma l'iphone a parer mio non li gestisce proprio bene. sms multipli li puoi mandare.
- 10-11-08, 11:48 #9
- 10-11-08, 12:37 #10
ineffetti il 2g comunque puoi jailbrekkaRLO ALLA 2.1 è una cacchiata...se è messo bene, sai chi l'ha tenuto...e creedi che sia in un buono status "di salute" prendi l'iphone!!!