Discussione: iPhone e Outlook 2007
- 02-04-09, 13:08 #1
iPhone e Outlook 2007
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato nessum thread precedente che rispecchi esattamente i miei dubbi, essenzialmente legati alla gestione degli eventi/calendari in oUtlook 2007 (+ 2 OT):
[iPhone e Outlook 2007]
1. iPhone mantiene appuntamenti ed attività in maniera distinta?
2. quando inserisco un appuntamento o attività su Outlook, lo caratterizzo con una categoria (e relativo colore di sfondo): iPhone mi mantiene tale caratterizzazione (e colorazione)?
3. assegnato un reminder ad una attività/appuntamento, Outlook mi avvisa alla scadenza e mi permette di eliminare o posticipare il reminder assegnato all'evento (con postponing di minuti, ore, giorni...):
3.1. iPhone permette di fare una cosa analoga?
3.2. se ho effettuato un postpone su Outlook di un evento in calendario, alla successiva sincronizzazione viene aggiornato anche il reminder iPhone? e viceversa?
[OT]
1. durante una chiamata posso "segnarmi" delle note o aggiungere nuovi elementi in rubrica, mantenendo la chiamata attiva?
2. l'iPhone si carica tramite un normale caricabatterie o richiede necessariamente una connessione PC (come l'iPod)?
Grazie infinite per le preziose risposte,
Marco
- 06-04-09, 16:59 #2Novizio
- Iscritto
- 09-08
Ciao.
1. Iphone può sincronizzare diversi calendari (su Outlook puoi crearne diversi), per esempio uno di lavoro ed uno privato
2. Iphone non mantiene i colori per le categorie
3.1 Iphone non permette qualcosa di analogo
3.2 Si. Non il viceversa
[OT]
1. Si
2. Con un caricaatterie che hai in dotazione quando lo acquisti o da una porta USB
franz
- 06-04-09, 17:40 #3
Ciao Franz,
grazie per le risposte, bevi e precise!
Solo un'ulteriore precisazione relativamente ai punti 1 e 2:
1. ok per i diversi calendari, ma le attività e gli eventi calendario su Outlook sono item distinti; sono distinti anche su iPhone?
2. ok, non mantiene i colori... ma mantiene le categorie?
Grazie
Marco
- 09-04-09, 19:30 #4Novizio
- Iscritto
- 09-08
Ciao.
Attività ed eventi non si sincronizzano con Iphone, puoi sincronizzare solo il calendario.
No, non mantiene le categoria (Personale, Lavoro, etc.).
franz
- 10-04-09, 23:35 #5