+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Mostra risultati 31 a 39 di 39
    Avanzato annamarta avatar
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,
    Visto che avete scritto di iView Media Pro, qualcuno di voi usa la versione iView Media Pro 3?

Vorrei fare l'upgrade della versione che ho io (non legge i raw) ma il sito del rivenditore (quello che si attia quando fai "cerca aggiornamenti) non lo ha più in listino e non trovo in internet il rivenditore attuale. Grazie

Saturday is saturday... kormi avatar
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da IKEE
    Io sono dell'idea che per un archivio di dimensioni così elevate sia meglio lavorare con altri programmi piuttosto che con iPhoto (ottimo programma ma con serie limitazioni, sopratutto in caso di archivi di grosse dimensioni).
    Saluti
    IKEE
    A tuo parere per essere considerato di grosse dimensioni un'archivo quante foto deve contenere?

..vizio e basta IKEE avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Gorizia
    Citazione Originale inviato da kormi
    A tuo parere per essere considerato di grosse dimensioni un'archivo quante foto deve contenere?
    Generalizzare non avrebbe senso in quanto possono essere diversi i fattori che entrano in gioco. Tipo di macchina, ram disponibile, memoria di massa disponibile, velocità del processore...in pillole dipende dalla capacità che ha la macchina di digerire iphoto.
    Personalmente, sul mio PB G4 cerco di non superare mai il GB di foto.
    In altre parole, trovo molto utile iPhoto se uno deve creare degli album digitali sfruttando al meglio la suite iLife, integrando quindi musica di iTunes, slides fatte con iMovie e gestite con iDVD tramite menù creati all'uopo. In questo caso iPhoto è un ottimo strumento, in quanto ti permette in maniera estremamente rapida di ritoccare delle foto ed aggiustarle per poi crearti il tuo bravo album dei ricordi. A fine lavoro io butto via le foto che iPhoto mi duplica in libreria e mi salvo solo il lavoro finito e le foto grezze che tengo in una cartella a parte
    In ogni caso non mi permetterei mai di dare in pasto ad iPhoto tutti i miei 12 GB di foto
    Saluti
    IKEE

Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da IKEE
    Generalizzare non avrebbe senso in quanto possono essere diversi i fattori che entrano in gioco. Tipo di macchina, ram disponibile, memoria di massa disponibile, velocità del processore...in pillole dipende dalla capacità che ha la macchina di digerire iphoto.
    Personalmente, sul mio PB G4 cerco di non superare mai il GB di foto.
    In altre parole, trovo molto utile iPhoto se uno deve creare degli album digitali sfruttando al meglio la suite iLife, integrando quindi musica di iTunes, slides fatte con iMovie e gestite con iDVD tramite menù creati all'uopo. In questo caso iPhoto è un ottimo strumento, in quanto ti permette in maniera estremamente rapida di ritoccare delle foto ed aggiustarle per poi crearti il tuo bravo album dei ricordi. A fine lavoro io butto via le foto che iPhoto mi duplica in libreria e mi salvo solo il lavoro finito e le foto grezze che tengo in una cartella a parte
    In ogni caso non mi permetterei mai di dare in pasto ad iPhoto tutti i miei 12 GB di foto
    Saluti
    IKEE
    il mio iPhoto ha 12.000 FOTO e 23 GIGA.....

Esperto alby avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Siena
    picasa?

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Citazione Originale inviato da annamarta
    non trovo in internet il rivenditore attuale. Grazie
    Microsoft

Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da alby
    picasa?
    picasa/google?
    E che ci faccio?

Novizio
    Iscritto
    09-07

gestione ARCHIVIO IPHOTO

ciao,
    sono un utente mac da qualche mese e vi devo dire che la gestione dell'archivio fotografico con IPHOTO mi crea non pochi problemi.
    Ho cercato di riorganizzare la libreria ed IPHOTO ha completamente stravolto la visualizzazione.
    Inoltre, quando importo immagini dalla macchina fotografica IPHOTO mi crea automaticamente dei rullini.
    Il problema è che non sempre le foto presenti nel rullino sono relative ad un singolo evento e devono quindi essere riorganizzate.
    Mi potete aiutare o consigliare sul da farsi?
    Per esempio è possibile che quando collego la macchina fotografica IPHOTO non si apra in automatico e quindi io vada ad organizzare la libreria manualmente?

Roberto Battistella robattistella avatar
    Iscritto
    02-03
    Luogo
    Biella
    Per non fare aprire automaticamente iPhoto quando colleghi la macchina fotografica devi modificare le preferenze di Acquisizione Immagine, come già detto da Ormac nella pagina precedente a questa