+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11
    Novizio
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    , , foggia

problemi con iphoto e i suoi book

dopo aggiornamento a 10.3.9 provo a connettermi per ordinare 3 raccolte e dopo preparazione della prima e dato ok per procedere all'acquisto inizia il download che si ferma dopo aver scaricato 62 kb ... ho provato a modificare i font e le foto ma il problema persiste ne sapete niente

Novizio
    Iscritto
    04-05

Stesso problema qualche info in più

ho lo stesso problema
    sicuramente non è da attribuire alle raccolte!
    Ho provato a spostare la mia libreria di iPhoto su un'altra macchina aggiornata anch' essa e il risultato è stato sempre uno stop a 64k
    Ho provato a seguire tutte le istruzioni che ho trovato di apple ma il risultato non è cambiato, ho reinstallato dal DVD originale ilife ma non ha portato nulla di più...

a quel punto ho trasferito la libreria su un mac con il 10.3.8 è ho ordinato senza problemi

se qualcuno ha una soluzione più rapida
    ciao e grazie

Novizio
    Iscritto
    04-05
    il servizio di stampa ha ricominciato a funzionare questa mattina!

From my secret laboratory ginza avatar
    Iscritto
    04-04
    E' la prima volta che cerco di ordinare una raccolta con iPhoto ma il problema al momento dell'invio sembra essere tornato ... anche a me il trasferimento si blocca a 62KB !!!!
    Ho da poco aggiornato a 10.3.9, ma non so se sia questo il problema.
    Qualcuno ha una soluzione o di recente è riuscito a ordinare una raccolta?

Iscritto
    04-04
    Ho insistito un po' di volte ma ora sembra che l'ordine sia partito !!!!
    ho lasciato stare per qualche minuto il trasferimento senza annullare anche se era bloccato a 62kb, finchè non mi ha dato un segnale d'errore in cui mi diceva di riprovare. Dopo aver cliccato su "Riprova" il trasferimento è avvenuto in un secondo e mi è stata data conferma che l'ordine è stato ricevuto.

Non mi rimane che aspettare.

Iscritto
    04-04
    Ho cantato vittoria troppo presto.
    L'ordine non è andato a buon fine, infatti mi è arrivata una mail da Apple store con scritto:
    "L´ordine è stato ricevuto, ma si è verificato un errore che non ne consente il corretto completamento. L´ordine è stato bloccato e verrà annullato. Non verrà effettuato nessun addebito sulla carta di credito."
    Non ho capito il perchè!!!

Ma non solo ... oltre il danno la beffa .... ad ogni tentativo di trasferimento della raccolta da iPhoto, con relativo blocco del download a 62KB, mi sono stati scalati comunque i soldi dalla carta prepagata (la Postepay).
    Infatti ho controllato il saldo della carta e c'è una bella differenza tra saldo contabile e quello disponibile, da quest'ultimo mancano infatti 98,65euro.

Ho provato a contattare telefonicamente AppleStore, ma nel weekend non ci sono, se ne riparlerà lunedì. Allora ho telefonato alle Poste e a loro risultano 5 tentativi d'acquisto annullati, ma i soldi potrebbero rimanere bloccati anche per un mese.

Speriamo di risolvere tutto richiamando lunedì Apple Store.

Bodine
    Guest
    IPhoto 5.0.2 ha un problema nella visualizzazione della barra di aggiornamento di upload del book.
    Se si annulla l'operazione o si riceve il messaggio di errore e si clicca il pulsante riprova l'ordine sembra partito ma poi viene annullato via email dalla Apple.

La soluzione, confermata anche da altri utenti del forum apple (english) è di apettare!

La barra di upload si ferma in genere a 64 k, aspettando fra i dieci e i venti minuti improvvisamente si riceve un messaggio che l'ordine è stato ricevuto.

Avanzato zanve avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    , Merano ,
    ho riscontrato lo stesso problema

mi confermate di aspettare e non toccare niente finchè non compare il messaggio di ordine ricevuto?

Bodine
    Guest
    Citazione Originale inviato da zanve
    ho riscontrato lo stesso problema

mi confermate di aspettare e non toccare niente finchè non compare il messaggio di ordine ricevuto?

Facendo così a me l'ordine è partito.
    Ora è uscito l'aggiornamento 5.03, ma non ho provato se hanno risolto questo problema

Avanzato zanve avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    , Merano ,
    si si ora è partito anche a me, mi è anche arrivata la notifica della stampa e adesso della spedizione

..stiamo a vedere.