+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16

Discussione: ipod su VW Touareg

Novizio
    Iscritto
    03-05

ipod su VW Touareg

Ciao a Tutti,
    ho da poco acquistato entrambi gli oggetti (ipod e Touareg) e vorrei capire se sono compatibili...
    L'impianto del Touareg ha un'entrata aux, dove immagino si dovrebbe poter collegare un semplicissimo cavetto rosso + bianco, ma il problema é che non so dove siano gli attacchi sulla macchina!

Qualche suggerimento?

Grazie

Alex

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    Chiedere all'officina del concessionario?
    Comunque se ha un ingresso audio il collegamento è apposto, magari preoccupati di risolvere il problema della batteria (magari con un caricatore per accendisigari)

Novizio
    Iscritto
    03-05
    Provo a spiegartelo...
    Ho comprato l'auto presso un concessionario svizzero vicino a Bellinzona. Hai presente le storielle di Aldo Giovanni e Giacomo? Ecco, il capo-officina é un tipo del genere, e temo che parlargli di i-pod sarebbe un'esperienza stressante (per me). Ho già provato a chiederlo al venditore, e sto aspettando notizie. Credo che a chiedere qui si faccia prima.

'notte

Alex

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    Fai cosi: pigliati il Tuareg (approposito, complimenti per l'acquisto) fatti un giro e fermati al primo concessionario "grosso" VW entra dal retro (solitamente l'officina) e chiedi al capomeccanicoelettrauto, vedrai che ti indica gli ingressi aux in un batter d'occhio

ps: mia sorella ha la stessa auto, solo dista a 120km da qui e la vedo molto raramente; se per un caso fortuito la incontro nei prossimi giorni vado con lei presso il suo venditore di fiducia

Novizio
    Iscritto
    03-05
    Ti ringrazio in ogni caso per l'interessamento. Proverò un concessionario "cittadino".

Alex

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da AlexNC
    Ciao a Tutti,
    ho da poco acquistato entrambi gli oggetti (ipod e Touareg) e vorrei capire se sono compatibili...
    L'impianto del Touareg ha un'entrata aux, dove immagino si dovrebbe poter collegare un semplicissimo cavetto rosso + bianco, ma il problema é che non so dove siano gli attacchi sulla macchina!

Qualche suggerimento?

Grazie

Alex
    Per le interfacce i-pod deducate a vw puoi andare su www.audicom.it ci sono diversi modelli

Novizio
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    , ,
    Vai a vedere sul sito di Bortersi

http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm

C'è l'interfaccia aux per il Tuareg

poi vai con il cavetto da un concessionario VW e te lo instalano in 5 minuti

ciao
    Andrea

Novizio
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    , ,

retifica

Scusami controllando meglio il sito di bortesi ho notato che per il Tuareg c'è anche l'interfaccia apposita per l' iPod

secondo il sito le funzioni possibili sono:
    Controllo delle principali funzioni tramite i comandi dell'autoradio originale
    Cambio traccia, avanti-indietro,
    accesso alle prime 5 playList
    pausa
    Alimenta e ricarica l'iPod

vai al sito:
    http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm

Ciao Andrea

Novizio Laura1269 avatar
    Iscritto
    09-05
    ciao dai un occhiata a questo sito qui trovi tutte le autoradio della ww e la relativa marca
    http://codedradio.info/?i=bn&sb=V
    se la tua autoradio e BLAUPUNKT potresti comprare l'interfaccia della BLAUPUNKT io l'ho vista da mediaworl (offerta volantino) ad un prezzo eccezzionale 49 euro e ti permette di comandare l'ipod dalla radio e ricaricarlo insomma fa tutto quello che fa la mia interfaccia pagata 110 euro comprata da bortesi ma io nella mia macchina(audi) non ho potuto comprarla xke la mia autoradio è GRUNDIG
    questo è il link dell interfaccia http://www.blaupunkt.it/7607540500_main.asp
    cmq la vende anche marco bortesi mandagli un email e fatti dire se compatibile con la tua autoradio è molto gentile
    ciao

Assiduo Cemento avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Sassuolo
    Ciao, io ho una Audi, come ben saprai però Audi e VW montano le stesse autoradio.
    Il mio concessionario mi ha detto che da circa un mesetto è comparso l'adattore per iPod OEM Audi/VW. Costa un centinaio di euro + iva e se montato da loro toglie ogni problema riguardo alla garanzia sull'impianto elettrico.