+ Replica alla discussione
Pagina 18 di 54 PrimoPrimo ... 3 14 15 16 17 18 19 20 21 22 33 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 171 a 180 di 535
    Guest
    Purtroppo i problemi ci sono! Infatti anche Amazon non spedisce i componenti elettronici al di fuori dagli Usa ma solo cd, dvd e libri! Avevo già provato tempo fa quando volevo acquistare una macchina fotografica digitale (vista l'enorme differenza di prezzo!) ma nulla da fare ed ora ci ho riprovato e mi ha dato lo stesso errore dicendo che non può spedire all'indirizzo indicato mentre se ne uso uno americano non mi da alcun problema! Purtroppo penso che ci siano solo 3 soluzioni: andare in Usa, farselo prendere da qualcuno che abita la o sperare che prima o poi arrivi anche da noi!

Guest
    Luca: <FONT COLOR="0000ff">3 soluzioni: andare in Usa, farselo prendere da qualcuno che abita la o sperare che prima o poi arrivi anche da noi!</FONT>

C&#39;&egrave; n&#39;&egrave; una quarta: http://www.myus.com/ &#40;e similari&#41;.

Pu&ograve; valere la pena se si pensa di fare pi&ugrave; acquisti &#40;da soli o con amici&#41;.

Guest
    Ogni volta che vedo questo thread &#40;titolo, mai aperto prima d&#39;ora&#41; mi viene sempre in mente una qualche droga.

Guru
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    ancora non riesco a capire perch&egrave; apple italia non voglia trattare queste cose anche da noi...

La ricerca continua!

Guest
    Si Paolo, hai ragione c&#39;&egrave; anche questa soluzione ma come hai detto tu stesso conviene solo se si pensa di usarla x &#43; acquisti altrimenti &egrave; un p&ograve; troppo cara!

Assiduo
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,
    sottoscrivo!l&#39;idea di amazon non era per nulla male...

a mepare ke un mio amico abbia preso un lettore dvd kon amazon...devo kiedere kome ha fatto

farsi la kasella di porta &egrave; too much expansive!hahah

Assiduo
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,
    idea last minute e un po pazza...EBAY?!magari qkno lo ha gia preso e se ne vuoleliberare...ora cerko...

Guest
    Gi&agrave; controllato e ricontrollato Eros....

Guest
    Su Ebay &egrave; lo stesso problema infatti queste cose se si trovano sono messe all&#39;asta da americani che ovviamente spediscono solo negli Usa!

Assiduo
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,
    un mio amico un po di kosette se l&#39;&egrave; fatte spedire dagli usa!da utenti normali kome noi!basta ke ti paghi tu il trasporto!