+ Replica alla discussione
Pagina 54 di 54 PrimoPrimo ... 4 39 50 51 52 53 54
Mostra risultati 531 a 535 di 535
    ?#! noise avatar
    Iscritto
    01-04
    Ciao atutti, mi hanno regalato un iPod e vorrei poterlo utilizzare in macchina.
    Ho una Honda Jazz, con autoradio con lettore cd "incastonata" nel cruscotto"
    Ho visto che alcuni di voi (Claudio ad esempio) l'anno già fatto, mi potete dare qualche indicazione? Cosa devo fare?
    Grazie

Novizio
    Iscritto
    05-05
    Citazione Originale inviato da claudio
    Bella per tutti...ho appena finito e testato il mio nuovo supporto per iPod fatto in casa...mi ero deciso a comprare il supporto Belkin ma poi la mia testolina ha iniziato a frullare e non sono più riuscita a fermarla...ed ora ecco qui ippoddata la mia honda Jazz!
    Costruirlo è davvero una stupidata, io ho preso un coperchio delle bombolette di vernice sprai e c'ho attaccato con il biadesivo un semplice portacellulare da auto che avevo in giro per casa... ah ho messo uina striscia di gomma attorno al tappo per incastrare perfettamente il supporto nel portabicchieri e una vite per assicurare il portacell al coperchio...
    Eccolo qui...ovvimanete tutto a costo ZERO!;-)
    dalla foto sembra che hai una jazz vecchio modello (prima del restyling di quest'anno) comunque volevo chiedere come hai connesso l'ipod all'autoradio. hai utilizzato l'entrata aux dell'autoradio ?? il cavo che hai usato è normale ?
    Grazie delle info.

Novizio
    Iscritto
    08-05
    vorrei collegare il mio lettore mp3 all'autoradio

sono in possesoro di:

lettore mp3 creative Zen micro da 20 gb

autoradio sony CDX-MP40

l'autoradio è montato su una Renault Clio e non ha ingressi aux, ma solo i connettori per l'innesto del caricatore cd.

volevo sapere cosa mi consigliate, se il trasmetittore FM

o una soluzione di bortesi, o se c'è qualche altra soluzione.

grazie!

Novizio
    Iscritto
    08-05
    scusate 5 giga (non 20!)

Novizio
    Iscritto
    09-05

problema ancora becker!

Citazione Originale inviato da giovanni
    ma che dici! tutti i Becker hanno l'ingresso aux (che io sappia, ma bada che sono quasi sicuro), è lo stesso usato dal cd changer, ma bisogna procurarsi un cavetto apposito...
    scusate, ritiro fuori sto' topic vecchio ma anche io ho una becker mexico e mi serve un aux-in e non trovo la soluzione...Puntualizzo, fin quando il caricatore cd era alimentato, potevo usare le sue entrate per far riconoscere alla radio la fonte (sulla radio veniva la scritta "cd changer" anche se era altro attaccato) ora che il aricatore cd e' morto, non so piu' come fare! Il fatto e' che nel menu non ho la scritta AUX IN!! Ho paura che se prendo il cavetto, non lo vede lo stesso :-(