-
11-01-04, 01:22 #71Guest
Ciao,
Mi risolvete un piccolo dubbio (poichè l'ho comprato e ce l'ho ancora inscatolato!)
utilizzare il carica batterie da accendisigari può compromettere la durata della batteria del player??
THX
- MAttEO -
-
13-01-04, 12:16 #72Assiduo
- Iscritto
- 09-03
- Luogo
- , ,
Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum e spero mi possiate aiutare. Come da oggetto volevo sapere se in Italia e' in vendita un oggetto simile. Ne ho trovati diversi su vari siti americani, ma preferivo comprarlo, se possibile in Italia. Allego due foto. Grazie anticipatamente a chi potra' aiutarmi.

-
20-01-04, 18:26 #73Guest
ma il carica batteria da auto serve?
mi spiego meglio: ho letto sulle caratteristiche tecniche (sito Apple) che l'ingresso DC è 12V. Quindi mi chiedo: cosa c'è dentro il caricabatterie che si innesta nella presa accendisigari? se si collega un cavo con un connettore DC direttamente all'impianto elettrico dell'auto (sottochiave) è la stessa cosa?
-
20-01-04, 21:27 #74Guest
Scusate, ma poiché ho preso contatto con bortesi (www.bortesi.it) per ordinare un convertitore digitale per la mia auto con cui "attaccare" l'IPOD all'autoradio vorrei sapere se ci sono esperienze di utilizzo di tali "ordigni".
Non vorrei fare la fine di "Itrip 2, la rivincita dei nerds"...
Cia
Nicola
-
20-01-04, 21:34 #75Assiduo
- Iscritto
- 08-04
- Luogo
- , ,
ragazzi tra poko komprerò l' iPOD...
e ho poko budget...
o telekomandino o custodietta ke mi dite!?
è vero ke si graffia facilmente!?
volevo quella originale però,le altre nn son un granke!HELP!
tnx!
-
21-01-04, 15:00 #76Guest
sono molto interessato alla cosa... anch'io vorrei collegare l'iPod con l'autoradio (Panasonic con possibilità di pilotare un CD-Changer)...
se hai notizie fresche ti pregherei di scriverle sul forum...
grazie.
P.S. invito rivolto anche a chi ha già risolto il 'problema'
-
21-01-04, 16:35 #77Guest
Ciao Matteo,
questi convertitori per presa aux (quella normalmente destinata al CD Changer) sono di produzione inglese.
Il sig. Bortesi (un ragazzo molto gentile e disponibile) mi ha garantito il funzionamento ed il fatto che sono interamente plug 'n play. Fra l'altro mi ha anche segnalato un installatore qui in toscana con cui lui ha lavorato e che sicuramente potrà installarmi il prodotto.
Il mio convertitore non è disponibile ma servono solo 15gg per farlo arrivare, il pagamento è in contrassegno.
Il costo è di 82 euro (sorbole!!) costi di spedizione compresi anche se forse incide sul costo il fatto che è quello per la bmw (li mort...).
Io ho fatto l'ordine via mail, ora vediamo.
Cia
Nicola
-
21-01-04, 18:59 #78Avanzato
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- Genova
Ah, che bello avere l'autoradio a cassette!
-
23-01-04, 14:40 #79Guest
Ciao,
per chi l'ha provata sa dire come va in termin di qualità ?
grazie
-
23-01-04, 18:26 #80Avanzato
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- Genova
perdi un pò ma per 10€ di spesa cosa pretendi? io mi trovo molto bene...