+ Replica alla discussione
Pagina 9 di 54 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 24 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 81 a 90 di 535
    Guest
    Ho mandato una email al sito e mi hanno subito risposto, ma purtroppo queste interfacce non sono ancora disponibili per il peugeot 206. Sic! Dovrò aspettare ancora un po' prima di potermi godermi il mio iPod in auto.

Guest
    Hanno risposto anche a me, ma mi hanno consigliato di ripiegare sull'aggeggio FM (=iTrip)...

peccato...

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Alpine commercializza, per ora nei soli USA, un car stereo dotato di connessione nativa per iPod, con possibilibità di replicare sul proprio display la libreria mp3-aac, nonchè di selezionare brani/album/playlists proprio come fosse l'iPod stesso.

Ce lo porteranno anche in europa, o dovremo andare a prendercelo noi laggiu?

Guest
    Gianluca ma è già in commercio quel modello Alpine? Ho dato una sbirciatina sul sito americano ma non ho visto niente. Sarei molto interssato, se sai qualcosa facci sapere

Guest
    Perchè nessuno mi risponde?
    in questo forum di informatici nessuno si diletta come me a fare l'elettrauto...?

Guest
    Non so di preciso, ma nella corrente non c'e' solo il voltaggio c'e' anche l'amperaggio che conta. Puo' darsi che se colleghi direttamente l'iPod alla batteria dell'auto ottieni un fritto misto di iPod. Non c'e' un elettricista in giro?
    M

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    Io sono Dott. Ing. Elettrico...può bastare? Ti posso dire che il caricabatterie da auto non compromette la durata della batteria, è come usare il caricabatterie da rete domestica! Il tuo collegamento si potrebbe fare ma dovresti anteporre un circuito di controllo per corrente e tensione e un'impedenza per la regolazione della corrente assorbita dall'iPod con relativo fusibile di sovraccarico...devi poi tenere conto che non ti servono solo i 2/3 pin di alimentazione ma anche altri di controllo perchè quando l'iPod è carico non smette di assorbire corrente ma è il caricabatterie che smette di erogarla! Nel complesso, ti esce una scheda abbastanza economica...ma non costa molto neanche il powerpod x auto...a me l'han dato in omaggio con l'acquisto! E poi è molto più stiloso!

Guest
    grazie dell'aiuto: risposta molto esauriente.
    <FONT COLOR="ff0000">...a me l&#39;han dato in omaggio con l&#39;acquisto!
    </FONT><FONT COLOR="000000">dove l&#39;hai comprato? alla Fnac?
    Alla sede di Torino lo davano in omaggio prima di Natale, ma il prezzo Essedi attualmente sembra pi&ugrave; conveniente.</FONT>
    <FONT COLOR="ff0000"> E poi &egrave; molto pi&ugrave; stiloso!
    </FONT><FONT COLOR="000000"> in realt&agrave; io volevo fare un impianto tutto nascosto, ma si pu&ograve; nascondere anche il caricabatterie da auto, se necessario. Per quanto riguarda la scheda che ne verrebbe fuori, credo che vada oltre le mie capacit&agrave;: ho detto che mi diverto a fare l&#39;elettrauto e l&#39;elettricista, non l&#39;ingegnere elettronico</FONT>

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    Eheheh...guarda che non la saprei fare neanch&#39;io...sono ing. elettrico e non elettronico...
    L&#39;ho preso al Mediaworld sotto Natale...era un&#39;offerta che durava fino al 31 Dicembre...

Guest
    Claudio, visto che ce l&#39;hai, &egrave; vero che collegando l&#39;ipod spento al caricabatterie &#40;o innestando il caricabatterie nella presa accendisigari&#41;, l&#39;ipod si accende automaticamente e viceversa?