+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11
    Novizio
    Iscritto
    09-05

Collegare Ipod a Sony CDX M670

ciao a tutti
    vorrei sapere come fare a collegare un Ipod color (appena comprato) alla mia autoradio Sony CDX M670.
    Ho visto su questo forum che viene citato il rivenditore Bortesi e le sue interfaccie, sono una buona soluzione oppure si puo' fare il collegamento con buoni risultati in termini di resa del suono in modo più semplice?

Novizio
    Iscritto
    01-06

.....allora

....allora nessuna risp x questo post.....

anke io posseggo una sony cdx m670......
    ho appena provato a collegare il mio ipod 30 video sul BUS in.....
    ma non succede nulla.....non riconosce come sorgente estrna...perciò non si sente nulla...

qualkuno sa come farlo funzionare con la suddetta radio?!?!?1

grazie mille ciao ciao

Esperto
    Iscritto
    05-05
    Credo vi occorra l'apposita interfaccia iPod della Sony

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da salvo77
    Credo vi occorra l'apposita interfaccia iPod della Sony

e dove la si può trovare questa interfaccia....
    ho cercato un po' in giro....ma neanche l'ombra....

.

Esperto
    Iscritto
    05-05

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da salvo77

grazie mille.....
    gli ho appena mandato una mail.....
    domani cmq gli faccio un colpo di telefono!!!

molto gentile x l'informazione!

Novizio
    Iscritto
    01-06

ultime dalla Bortesi!

Buongiorno,
    se la sua autoradio è predisposta al controllo del multi cd, le confermo che potrà collegare anche l'iPod Video. Verifichi anche che la CDX-M670 abbia la funzione " CD-TEXT", per essere sicuri che possa visualizzare le informazioni sul display dell'autoradio.
    abbiamo due interfacce per collegare l'iPod di 3^ 4^ generazione, o Mini iPod alle autoradio Sony, dotate della presa di controllo del multi cd ( che non deve essere collegato). La prima permette di visualizzare sul display dell'autoradio ( quando questa è dotata della funzione CD TEXT ) dei titoli dei brani e delle cartelle, : cambio traccia, accesso alle play list, pausa. supporto e ricarica dell'iPod, accensione e spegnimento sincronizzato con l'autoradio, memoria alla riannessione dell'ultimo brano in ascolto. Il costo è di 140,00 euro comprese iva e spese di spedizione.

La seconda costa 90,00 euro comprese iva e spese di spedizione. Queste le funzioni attive dall'autoradio: cambio traccia, pausa. ricarica dell'iPod, accensione e spegnimento sincronizzato con l'autoradio, memoria alla riannessione dell'ultimo brano in ascolto. Non sarà possibile visualizzare le informazioni CD TEXT e ID3-Tag, ( titoli) sul display dell'autoradio, ma sarà possibile visualizzarle sul display dell'iPod, con questa interfaccia però le funzioni dall'iPod saranno perfettamente attive, quindi si potrà accedere a qualsiasi playList o altro tipo di ricerca

Per fare un ordine è sufficiente una e-mail o un fax,0522973037, di conferma, specificando il modello del supporto ( Mini, 4 Generazione o cavo DOC), il prezzo e l'indirizzo di destinazione dove possibilmente ci sia sempre qualcuno a ricevere il materiale, che viene spedito con corriere SDA e consegnato in 24 ore lavorative. Il pagamento può essere effettuato in contrassegno al ricevimento del materiale, con carta di credito, con bonifico bancario o Poste Pay. Grazie, Marco. tel 0522973037

Novizio
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    siror
    C'é qualcuno che mi sa dire quanto costa l'interfaccia bortesi?? sul sito c'é scritto: Sony / iPod
    Autoradio Sony dotate di controllo del cd changer. Cosa vuol dire "cd changer", lettore multiplo di cd??

grazie

Novizio
    Iscritto
    01-06

costi

Citazione Originale inviato da primier
    C'é qualcuno che mi sa dire quanto costa l'interfaccia bortesi?? sul sito c'é scritto: Sony / iPod
    Autoradio Sony dotate di controllo del cd changer. Cosa vuol dire "cd changer", lettore multiplo di cd??

grazie

se leggevi i vari mess....

una 140€

e l'altra 90€

cd changer dovrebbe essere il supporto x il BOX/CARICATORE CD tanto x capirci!!!

Novizio
    Iscritto
    03-06
    avete poi preso l'interfaccia??
    anche io ho un m670 e volevo sapre se il tutto funziona bene oppure no
    grazie a tutti....ciaooo!!!