Discussione: iPod e Mercedes Classe A nuova
- 10-07-06, 14:55 #21Novizio
- Iscritto
- 07-06
Ci sono novità al riguardo?
x marcop:
Come si fa ad utilizzare la connessione aux?
- 20-07-06, 08:15 #22Novizio
- Iscritto
- 01-06
Ma qualcuno di voi ha esperienza con i trasmettitori FM?
Certo non si può controllare l'iPod con i comandi al volante però il prezzo per ascoltarlo in auto scenderebbe di molto!!
- 24-07-06, 10:58 #23Novizio
- Iscritto
- 07-06
Guarda io ho comprato l'iTrip circa 20 giorni fa e qui a Roma per me è inutilizzabile in quanto le frequenze sono tutte occupate, devo dire che quando sono stato in abruzzo sono riuscito ad utilizzarlo in maniera decente avendo trovato qualche banda libera..Se vuoi provarlo ( non te lo consiglio se sei di Roma ) io sto rivendendo il mio.. superpiero2k@hotmail.com
Ciao
- 25-07-06, 15:05 #24
Ho provato ad utilizzare un sistema simile della Belkin.
1. La qualità audio è comunque scarsa
2. L'ipod non si carica
3. Le stazioni libere non sono moltissime, e spostandoti naturalmente cambia la possibilità che lo siano. Nella zona di Brescia dove vivo, qualche frequenza è libera. Però non è il massimo
Se vuoi vendo anche io il mio Belkin, e questo la dice tutta su questi sistemi.
Ermanno
- 30-08-06, 12:27 #25Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- Milano
Con che tipo di fonte è equipaggiata?
- 14-09-06, 17:05 #26
Ipod Kit
Anch'io nel mese di giugno ho acquistato per la mia bellissima classe A Coupè questo kit e devo dire che rispenderei tutti i soldi che ho speso senza pensarci minimamente
!!!!
L'interfaccia con i comandi al volante è impagabile!!! Fin che guido faccio da dj....
!!!
Comunque il problema del volume basso l'ho constatato anch'io...presumo però che sia un problema risolvibile in futuro con un aggiornamento del firmware!!!! (spero
)
Comunque...si....è basso....ma poi non così tanto!!!E' vero...si sente la differenza con un cd...il cd ha il volume più alto!!!!Comunque si sente benissimo...nessun fruscio....qualità del suono ottima!!!!
Consigliatissimo!!!
- 21-09-06, 21:48 #27Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- Milano
- Per chi ha problemi di disturbi e fruscii: ha dei problemi di interfaccia credo o al limite d'installazione (ma penso la prima).
- La nuova classe A dovrebbe avere di serie (per lo meno con l'APS 50) la presa jack 3,5mm nel cassettino portaoggetti di serie.
Comunque l'APS 50 ha un'ingresso aux che permette il collegamento dalle prese posteriori, previo smontaggio dello stesso.
- il controllo dai comandi al volante non è nulla di mistico, basta permettere il controllo dall'autoradio o nav, di conseguenza è comandabile anche dai comandi volante.
- attualmente non è disponibile alcuna interfaccia che permette il controllo dell'ipod dall'autoradio, tranne quella Mercedes. Una nuova interfaccia dovrebbe essere commercializzata col nuovo anno, che permetterà questo ed altro.
- non è possibile effettuare il collegamento video con l'APS.
- il problema del basso volume rispetto alle altre sorgenti è dovuto al basso livello di uscita del segnale audio dell'ipod. E' possibile incrementere il livello di uscita tramite un aggiornamento del firmware specifico.
Scusate se mi son dimenticato qualcosa o non ho potuto esservi utile.
- 21-09-06, 21:48 #28
ipod interface
Salve a tutti ..ieri ho ordinato..il kit ipod interface per la mia mercedes s mi hanno detto che impiegheranno circa due ore di lavoro..insomma quasi 350euri...ok li voglio spendere...ma a quanto pare le recensioni di questo prodotto cantano male..tutti ne parlano male..
ci sarà qualcuno a cui va bene?
- 23-09-06, 08:14 #29Scusami...Ma hai letto cosa ho scritto sopra o no???
Originale inviato da magnacacio
Io lo consiglio a occhi chiusi!!!!
- 23-09-06, 08:47 #30
scusami ho letto....ieri ho preso appuntamento per il 4 ott....l'unica cosa da cui potrei rimanere deluso il fatto che si sente a volume basso.....niente più