+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Ipod video + alpine

Novizio Mattasky avatar
    Iscritto
    10-05

Ipod video + alpine

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato a collegare il nuovo ipod video con una autoradio alpine o per meglio dire un sistema multimediale ovvero una radio che ha il monitor fa da navigatore satellitare e da lettore dvd come il IVA-D310R/RB ( http://www.alpine-europe.com/content...-praticita.htm ). Se qualcuno ha già provato come è andata???
    Mi interessa sapere se l’interfaccia commercializzate fino ad oggi da alpine è compatibile con il nuovo ipod e se magari è possibile anche vedere i video dell’ipod sullo schermo da 7 pollici della radio!!
    Complimenti per il forum!!!!!!
    Ciao

Grazie
    Mattasky

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    Sì, l'interfaccia è compatibile. Però non credo sia possibile usarla per vedere i filmati in auto.

Novizio Mattasky avatar
    Iscritto
    10-05
    Citazione Originale inviato da Luca Nalin
    Sì, l'interfaccia è compatibile. Però non credo sia possibile usarla per vedere i filmati in auto.
    GRAZIE per l'info e la risposta velocissima!!!!, peccato poteva essere modo pratico per vedere i video musicali e film senza dover tutte le volte masterizzare un DVD rescrivibile..

Ancora una domanda, per collegare l'ipod alla tv per vedere i video esiste un cavo con l'uscita composita o S-video?? se fosse così la stazione multimediale alpine ha degli ingressi video per collegare altri fornitori di segnale se fosse così si potrebbero vedere anche i video! però sarebbe necessario scollegare l'ipod tutte le volte per swicciare da un tipo di collegamento all'latro......

Novizio
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    , ,
    Si, esiste sia con uscita composita (si collega all'uscita delle cuffie) sia con uscita s-video (si collega sotto). Io l'ho collegato al mio monitor da auto e devo dire che funziona a meraviglia sia per i video che per gli mp3

Novizio Marcioweb avatar
    Iscritto
    01-05
    Citazione Originale inviato da andreagale
    Si, esiste sia con uscita composita (si collega all'uscita delle cuffie) sia con uscita s-video (si collega sotto). Io l'ho collegato al mio monitor da auto e devo dire che funziona a meraviglia sia per i video che per gli mp3
    Parliamone ..

Dettaglio spesa?