+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    11-05

nuovo iPod...ma in macchina??

ho spulciato ben bene il forum e non ho ancora capito...
    iPod 4g e scenic renault con autoradio di serie. Non mi interesas comandare iPod da autoradio ma deve sentirsi bene, essere alimentato e ricaricarsi...il tutto ovviamente più economico possibile...
    Ho trovato delle interfaccie sul sito bortesi ma non rispondono alle mail!!!
    avete idea di quanto costano? funzionano bene? altre soluzioni?
    grazie e saluti
    da

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    le interfacce di Bortesi con ricarica e ingresso aux di solito costano sui 90-100 Euro.
    Se Bortesi non risponde alle email prova a telefonargli.
    Forse non rispondono perche' come altri 10 milioni di italiani in queste ore hanno fatto il ponte dei Santi.
    Magari aspetta lunedi' prossimo.
    Le interfacce funzionano benissimo.

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Questo può aiutare a chi ancora non ha trovato un'interfaccia per la propria auto.

guarda qui

oppure per chi ha proprio una radio vecchia o non compatibile, magari quelle montate di serie, dovrebbe essere interessante questa anche se ha funzioni di radiofrequenza e non ingresso AUX, però ha il vantaggio di poter vedere i brani tramite una semplice radio RDS.

per maggiori info clicca qui .

Spero di aver trovato un'alternativa a qualcuno, premetto che io non ho provato nessuna delle due interfacce, anche perchè mi deve ancora arrivare l'IPOD

ciao

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Bergamo

Scenic...solution??? :-)

Ciao ragazzi anche io sono alle prese co l'Ipoddamento della mia Scenic....
    A parte il fatto che non trovo da nessuna parte ( nemmeno sul manuale) un qualche riferimento al modello a soltanto alla marca della radio CD di serie...ed ho dovuto smontare la suddetta per acceertarmi di avere un ingresso CDcharger...( l'ho trovato..almeno credo)..ma comunque sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di attenermi alle istruzioni riportate qui http://www.hirc.it/show_content.php?id=14&pag=0 a vedersi sembrerebbe una soluzione interessante...anche se non credo sia del tutto necessaria l'autoalimentazione...la batteria dura parecchio dai!! pensavo più ad una soluzione "ER PENOMBRA" con semplice Jack in uno dei cassetti porta oggetti, che chi ce l'ha lo sa!! la Scenic ne è piena! che ne pensate?? avete già avuto il "coraggio di metterci mano?? ciao ciao