+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11

Discussione: iPod su Smart

Novizio
    Iscritto
    11-05

Che tipo di ipod su smart

volevo acquistare per la mia smart il kit per l'ipod, e volevo sapere che tipo di ipod devo comprare in modo che sia compatibile con questo accessorio.
    Qualcuno sa qualcosa? sono disperato nessuno sa niente neanche gli smart center

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    Compra l'iPod che ti puoi permettere al di fuoir dell'iPod shuffle.
    I kit per auto di solito hanno un connetore Dock che va bene per iPod Photo, mini, nano, iPod video e vecchi iPod bianchi di terza e quarta generazione.

Esperto
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    Io ho la Smart ed ho fatto da tempo montare il kit per ospitare l'iPod.
    Devi ESCLUDERE il Mini, ovviamente lo Shuffle. Io uso un iPod da 15 Giga(quello con i tastini illuminati, a cui poi la Apple ha rinunciato ritornando ai tasti collocati sulla ghiera girevole), ma va bene anche quello da 20 Giga. Non so quale serie siano ma di certo Apple non li commercializza più.
    Infatti adesso - se non erro - gli iPod venduti sono l'iPod Video, il Nano e lo Shuffle.
    Quindì dovresti trovare (e penso che si possano reperire) i "vecchi" iPod da 15 o 20 giga(l'iPod foto non credo sia adatto)
    Ho notato una cosa. Io possiedo un iPod Nano ( 2 giga) e ho visto che esso si adatta al contenitore (collegato all'autoradio.Ti consiglio quella senza lettore nastri, se non devi sentire nastri) che viene montato sulla Smart. L'unica cosa è che la "culla" dove viene alloggiato il nano è enorme rispetto al lettore. Diciamo che il nano ci si perde dentro,ma il collegamento è possibile. Se abiti a Roma ti faccio vedere. Ciao.

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da bion
    Io ho la Smart ed ho fatto da tempo montare il kit per ospitare l'iPod.
    Devi ESCLUDERE il Mini, ovviamente lo Shuffle. Io uso un iPod da 15 Giga(quello con i tastini illuminati, a cui poi la Apple ha rinunciato ritornando ai tasti collocati sulla ghiera girevole), ma va bene anche quello da 20 Giga. Non so quale serie siano ma di certo Apple non li commercializza più.
    Infatti adesso - se non erro - gli iPod venduti sono l'iPod Video, il Nano e lo Shuffle.
    Quindì dovresti trovare (e penso che si possano reperire) i "vecchi" iPod da 15 o 20 giga(l'iPod foto non credo sia adatto)
    Ho notato una cosa. Io possiedo un iPod Nano ( 2 giga) e ho visto che esso si adatta al contenitore (collegato all'autoradio.Ti consiglio quella senza lettore nastri, se non devi sentire nastri) che viene montato sulla Smart. L'unica cosa è che la "culla" dove viene alloggiato il nano è enorme rispetto al lettore. Diciamo che il nano ci si perde dentro,ma il collegamento è possibile. Se abiti a Roma ti faccio vedere. Ciao.
    Vorrei comprare il kit per ascoltare l'ipod sulla mia smart....Sapete dirmi se posso collegarci anche il mio ipod video? Grazie ciao Ginik

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da ginik
    Vorrei comprare il kit per ascoltare l'ipod sulla mia smart....Sai dirmi se posso collegarci anche il mio ipod video? Grazie ciao Ginik
    Eventualmente mi fai sapere anche tramite email? ginik@fastwebnet.it Io vivo a roma sapresti dirmi anche in quale smart center potrei trovarlo facilmente e quanto costa? Io monto la smart radio five. Grazie ciao Ginik

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da admin
    Compra l'iPod che ti puoi permettere al di fuoir dell'iPod shuffle.
    I kit per auto di solito hanno un connetore Dock che va bene per iPod Photo, mini, nano, iPod video e vecchi iPod bianchi di terza e quarta generazione.
    Ciao Barone!! Quindi sei sicuro che il mio ipod video potrei collegarlo con il kit per la smart. Mi fai sapere? Ciao e grazie. Ginik

Novizio
    Iscritto
    11-05

ipod sulla smart

Chi mi da un consiglio per per colegare il mio ipod video sulla mia smart? Monto uno stereo di serie e so che potrei montare il kit per l'ipod che fornisce lo smart center. Vorrei sapere : 1) se è compatibile con l'ipod video, 2) quanto costa, 3) se utilizza come gli altri la tarsmissione radio con tutti i problemi annessi oppure si collega allo stereo via cavo, 4) poi se magari c'è anche un sistema piu economico e sbrigativo..tipo un semplice cavetto collegato allo stereo da qualche parte :-) Grazie. Ginik

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    Ho montato il kit appena uscito e nel tempo oltre al mio 3G l'ho testato con altri iPod. L'unico che non riesce ad inserirsi e a suonare è l'iPod mini, gli altri tutto okay. Naturalmente il nano è sottodimensionato per il case che ha realizzato Smart ma si attacca alla presa dock e suona regolarmente. Ho provato anche con un iPod 5G 30Gb ed entra perfettamente nel cradle, suona e sta appoggiato a perfezione. L'ho montato ad inizio 2004 ma se non ricordo male lo pagai 180 euro montaggio escluso (che mi regalarono per una serie di cose). Se non vuoi avere il cradle puoi sempre farti tirare il cavetto con dock connector e appoggiarlo dove ti pare.

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da sauro
    Ho montato il kit appena uscito e nel tempo oltre al mio 3G l'ho testato con altri iPod. L'unico che non riesce ad inserirsi e a suonare è l'iPod mini, gli altri tutto okay. Naturalmente il nano è sottodimensionato per il case che ha realizzato Smart ma si attacca alla presa dock e suona regolarmente. Ho provato anche con un iPod 5G 30Gb ed entra perfettamente nel cradle, suona e sta appoggiato a perfezione. L'ho montato ad inizio 2004 ma se non ricordo male lo pagai 180 euro montaggio escluso (che mi regalarono per una serie di cose). Se non vuoi avere il cradle puoi sempre farti tirare il cavetto con dock connector e appoggiarlo dove ti pare.
    Ciao! Mi interesserebbe sapere come posso fare a collegare solo il cavetto con l'attacco dock dato che immagino sia la soluzione piu economica? A chi mi rivolgo? Grazie Ginik