Discussione: Cd-ib100
- 14-11-05, 09:00 #1Novizio
- Iscritto
- 11-05
Cd-ib100
Salve ragazzi posseggo una autoradio PIONEER AVIC -X1R con l'interfaccia CD-IB100 adatta per pilotare l'IPOD di qualsiasi modello sia. Chiedo help
se qual'cuno conosce il modo, o se è possibile far vedere più informazioni sul monitor LCD della radio, (mi da i titoli o gli autori a gruppi di 8 lettere compresi gli spazi e non mi da NE le tracce NE i tempi e quant'altro, diversamente è con la riproduzione dei CD che mi fa vedere tutto.Grazie anticipate
Antonio
- 14-11-05, 15:50 #2Novizio
- Iscritto
- 11-05
io mi sono trovato nella tua stessa situazione e adesso sono sinceramente parecchio incazzato con la pioneer xchè mi sono state date risposte a dir poco pietose. qundo ho chiesto al tecnico del numero assistenza come mai non è compatibile col x1r mi hanno risposto che potevo leggere le istruzioni in internet prima di acquistare il cd-ib100. adesso poi ho saputo da un gentile signore di un centro assistenza che sarà praticamente improbabile che esca una centralina che sia adatta all'x1r xchè è un modello nuovo di vendita ma vecchio di concezione chipset. sinceramente ci sono rimasto di m..... visto il modico prezzo che mi è costato. ti prego se tu avessi qualche novità o aggiornamento di avvertire anche me xchè sono molto interessato...
- 24-11-05, 18:16 #3Esperto
- Iscritto
- 05-05
Informazione
io sto per acquistare una DEH-6700 sapete se avrò dei problemi?
- 04-04-06, 11:02 #4Novizio
- Iscritto
- 03-06
Ciao,
Originale inviato da mafrone
quindi se io possiedo una AVIC-X1R mi stai sconsigliando vivamente di comprare il connettore CD-IB100
perke non ti fornisce le info sulle canzoni.giusto?
- 10-04-06, 09:41 #5Novizio
- Iscritto
- 11-05
risp
guarda io ormai l'ho installato quindi me lo tengo e me la mangio. se dovessi dirti se ti consiglio o meno di installare il connettore sinceramente sarei indeciso. lascio la scelta a te xò considera: 1) qualsiasi ricerca tu debba fare sei costretto a scorrere autore x autore (x es) e questo comporta anche il fatto che ogni 2 massimo 3 voci si inchida un secondo o qualcosa più x caricare. 2) non avrai nessun tipo di visualizzazione che assomigli neanche minimamente a quella della schermata "lettore CD" 3) non visualizzerai in modo viloce e facile i titoli completi delle canzoni o degli autori o album in modo completo ma solo 8 lettere (c'è una maniera x vedere i titoli e le varie voci complete ma l'ho provato 2 volte poi c'ho rinunciato sennò guidando rischiavo di fare malanni) 4) a favore il fatto che il sonoro è eccellente 5) vai sul sito della pioneer a leggere le istruzioni del pezzo prima di comprarlo ma guarda bene le funzionalità xchè l'x1r è tra i non completamente compatibili quindi la prima parte del manuale, quella che ti illude, non lo riguarda! ciao
- 16-04-06, 20:45 #6Novizio
- Iscritto
- 03-06
grazie
sei stato molto kiaro...ti chiedo un'ultima cosa...nella scatola della tua autoradio c'era la custodia del frontalino?
grazie mille!!!!!ciaoooo
- 26-06-06, 12:41 #7
ma questo fatto di
vale solo per la vostra autoradio o per tutte le pioneer?1) qualsiasi ricerca tu debba fare sei costretto a scorrere autore x autore (x es) e questo comporta anche il fatto che ogni 2 massimo 3 voci si inchida un secondo o qualcosa più x caricare. 2) non avrai nessun tipo di visualizzazione che assomigli neanche minimamente a quella della schermata "lettore CD" 3) non visualizzerai in modo viloce e facile i titoli completi delle canzoni o degli autori o album in modo completo ma solo 8 lettere (c'è una maniera x vedere i titoli e le varie voci complete ma l'ho provato 2 volte poi c'ho rinunciato sennò guidando rischiavo di fare malanni
Io ho una 7500MP... pensi che sulla mia possa funzionare a dovere? comprese tutte le info?
Perchè altrimenti mi prendo solo il cavetto ipbus-rca che costa soli 30€ e gli collego l'ipod Nano tramite RCA così la navigazione la faccio dall'iPod e taglio la testa al toro!!
Grazie
Sim
- 17-09-06, 20:46 #8maurox2002Guest
Aiuto Pioneer DEH 7400Mp CD-IB100II
Ciao ragazzi,
io oggi ho collegato il mio CD-IB100II novo di pacca sulla mia adorata DEH 7400Mp con un risultato pessimo....
L' accessorio non viene rilevato dall' autroradio.
Io ho paura di averlo comperato danneggiato in quanto se collego l' ipod all' CD-IB100II non si illumina , non si accende, come se lo collegassi a niente!
Per favore voi che lo avete comperato funzionante potete dirmi se solo alimentando il Cd-IB100II senza avere collegato il commettore all' autoradio IP-BUS quando collegate l' ipod si ricarica, accende, fa qualche cosa??
Se fosse rotto lo porto in assistenza, ma ho il dubbio che la mia radio non sia compatibile...
Grazie!
Mauro
- 19-09-06, 13:08 #9Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- Milano
Forse è un problema dell'autoradio, essendo forse troppo vecchia e quindi non supporta l'IP100. Mi sembra però di ricordare di essere riuscito ad interfacciarla con un semplice cavo aux-in per Pioneer, quindi mi sembra strano non supporti l'interfaccia IP100..
- 13-09-07, 09:34 #10Novizio
- Iscritto
- 09-07
Ciao a tutti, io ho una radio deh p 55 bt e ero intenzionato a comprare il cd ib100 II ma ho visto anche che in america e in giappone hanno già un cavo che collega direttamente il dock dell'ipod alla radio senza avere bisogno dello scatolino nero dell' ib100. per capire meglio vi mando il link
http://cgi.ebay.it/Pioneer-IP-Bus-to...QQcmdZViewItem
voi sapete dirmi quale è meglio dei due sulla mia radio? grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
di loro ho tutto, soprattutto vinili, solo alcune delle ultime cose che hanno...
Che canzone state ascoltando?