+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12

Discussione: Alfa 147 & iPod Video

Assiduo SammyTD avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Voghera (PV)

Alfa 147 & iPod Video

Oggi ho installato il cavo alfa romeo e il cassettino per l'iPod e con il mio iPod Video funziona a meraviglia

Più tardi vi posterò le foto

Novizio
    Iscritto
    12-05

Help

Ciao!
    Volevo farti alcune domande......
    Ho letto che hai collegato un Ipod alla 147: io ho una 147 con navigatore di serie(quello con il connect)
    cosa mi serve per colegare il mio Ipod mini?
    Ma soprattutto dove lo posso trovare?
    Ti ringrazio in anticipo per la cortesia
    Ciao
    Marco

www.macwin.altervista.org paolomusolino avatar
    Iscritto
    03-05
    Citazione Originale inviato da SammyTD
    Oggi ho installato il cavo alfa romeo e il cassettino per l'iPod e con il mio iPod Video funziona a meraviglia

Più tardi vi posterò le foto

sisisisi, postaci le foto.

PS: ho raggiunto i mille messaggi e neanche me ne sono accorto

Assiduo SammyTD avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Voghera (PV)
    Eccovi le foto

Le foto si riferiscono all'iPod completamente gestito dall'interfaccia Alfa, che permette di utlizzare solo 9 playlist ma la gestione avviene tramite i comandi della radio. Io invece lo uso nella modalità "libera" e con i comandi della radio posso solo cambiare brano nella playlist o nell'album in cui mi trovo.

Novizio
    Iscritto
    06-06

Aiuto Vi Prego!!!!

Salve a tutti,

Qualcuno di Voi sarebbe così gentile da spiegarmi il funzionamento dettagliato del menù segrto dell'interfaccia IPOD per la 147 al quale si accede dal cd 10?
    Ovvero io arrivo al CD 10 vedo che l'ipod mi apre un menù ma da li in poi non so come muovermi se con i tasti dell'autoradio e se si quali, cosa posso fare e come faccio quindi a scegliere la famosa modalità libera.

Grazie per l'aiuto
    Matteo

Novizio
    Iscritto
    06-05
    @ mazzalveri:

Ciao, volevo chiederti se l'ipod video si inserisce bene all'interno del cassettino dell'Alfa o se la base è "instabile". Hai detto che lo usi "libero", ciò vuol dire ke si possono comandare i brani e le playlist anche dall'ipod, non inserito nel cassetto e solo collegato al cavo?

Grazie mille

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Ciao a tutti.
    Ho montato il famoso cavo Alfaromeo sulla mia 147 con radio di serie, ma sto avendo dei problemi. Per esempio ogni qual volta accendo la radio e vado in modalità charger compare la scritta MAG SCAN e poi riparte sempre dalla prima canzone della prima playlist; oppure se la radio è accesa e avvio il motore la radio non mi legge più il charger e sono costretto a spegnere e riaccendere per 2 o 3 volte per ripristinare. Altro problema andando sulla playlist 10 non mi appare nessun menù Alfa.
    Spero di non aver speso 120 € inutilmente.

VI PREGO AIUTATEMI.

Novizio
    Iscritto
    12-06

Dubbi e ricerca

Ciao a tutti
    è la prima volta che partecipo alla discussione,ho una 147 con radioCD originale e finalmente sono venuto a conoscenza della possibilità di installazione dell'amato ipod su questa macchina.Avrei bisogno di aiuto e se qualcuno di voi puo darmelo gli sarei eternamente grato.
    1°: I cavi e gli accessori per essere sicuro del loro funzionamento devo per forza passare per i vcanali ufficiali alfa oppure esistono altri rivenditori?Se si dove potrei rivolgermi? Sono della provincia di Milano sapreste indicarmi se in zona esiste un rivenditore e magari un buon installatore...potrei farlo io ma preferirei appoggiarmi ad un professionista anche per questioni di tempo.Non vorrei istallare il cassettino porta ipod ma lasciare la plancia com'è con i due cassettini e far uscire il solo cavetto magari tilizzando il cassettino porta tessere come raccogli cavo quando l'ipod non è collegato è possibile?Scusate la lunghezza.Grazie
    Ciao

Gpl
    Gpl non è connesso
    Assiduo Gpl avatar
    Iscritto
    10-06
    non si vedono le foto ...

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Citazione Originale inviato da alfista
    Ciao a tutti
    è la prima volta che partecipo alla discussione,ho una 147 con radioCD originale e finalmente sono venuto a conoscenza della possibilità di installazione dell'amato ipod su questa macchina.Avrei bisogno di aiuto e se qualcuno di voi puo darmelo gli sarei eternamente grato.
    1°: I cavi e gli accessori per essere sicuro del loro funzionamento devo per forza passare per i vcanali ufficiali alfa oppure esistono altri rivenditori?Se si dove potrei rivolgermi? Sono della provincia di Milano sapreste indicarmi se in zona esiste un rivenditore e magari un buon installatore...potrei farlo io ma preferirei appoggiarmi ad un professionista anche per questioni di tempo.Non vorrei istallare il cassettino porta ipod ma lasciare la plancia com'è con i due cassettini e far uscire il solo cavetto magari tilizzando il cassettino porta tessere come raccogli cavo quando l'ipod non è collegato è possibile?Scusate la lunghezza.Grazie
    Ciao
    Ti consiglio di andare da un rivenditore alfa romeo e chiedergli l'intefaccia Alfa per I-Pod.
    Costa 120 € ma è il sistema migliore perchè ti permette di controllare il tutto direttamente dai comandi della radio e in più ricarica anche l'Ipod. Io ho messo l'Ipod nel cassetto porta oggetti, così non da nessun fastidio. Tanto una volta collegato l'Ipod non lo tocchi più.