Discussione: IPod Video 60gb e Volskwagen Golf IV
- 20-12-05, 15:12 #1
IPod Video 60gb e Volskwagen Golf IV
Ciao a tutti... sono un felice possessore del nuovo IPod Video da 60gb, vorrei collegarlo all'autoradio di serie di una VW Golf quarta serie...
Dove posso trovare un'interfaccia AUX valida per la mia macchina? leggendo qualche post precedente ho controllato sul sito www.bortesi.it la disponibilita' senza pero' trovare l'interfaccia per la golf IV...
qualcuno che ha avuto il mio stesso problema potrebbe gentilmente rispondermi?
Di quanto e' deficitato l'ascolto degli mp3 con un interfaccia AUX... per intenderci e' qualcosa che le orecchie umane non riescono a percepire oppure si sente molto la differenza di pulizia di suono rispetto agli auricolari o a metodi alternativi di collegamento con l'autoradio?
Un'altra cosa, sto cercando un valido supporto per l'auto... ho trovato, sempre cercando in post precedenti, questo supporto http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=156247 ma dalle descrizioni non capisco se puo' essere compatibile anche con l'IPod Video 60gb ... qualcuno che ha informazioni su supporti per auto (li sto cercando simile a quello del link, quindi niente cose giganti che si attaccano all'accendi sigari o alle bocchette dell'aria...)
Vi ringrazio davvero molto
ciao
- 20-12-05, 16:40 #2
Guarda Qui!!!!
http://www.dension.com/oem
- 28-12-05, 13:45 #3
Mitico il rivenditore è a 10 Km da casa mia...
In settimana passo a fare un giro (ho una VW golf IV pure io, solo che ho un video da 30Gb
)
Eventualemnte metto anche qualche prezzo