+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    02-05

iPod Velocita' di navigazione playlist, Supporto PODCAST???

Salve a tutti...

Ho notato che, utilizzando l'autaradio e il cevo adattatore la navigazione fra playlist - autori - brani e' lenta... In effetti avendo diverse playlist diventa impensabile poter scorrerle tutte mentre si guida...

Ho provato autoradio Kenwood (con interfaccia KCA-IP500), che ho scartato per l'eccessiva lentezza e Alpine (con interfaccia KCA-420i), che uso, un po' meno lenta ma sempre impossibile da utilizzare in mezzo al traffico...

Ho notato che la Alpine ha lanciato una nuova linea che chiama iPod Full Speed, qualcuno l'ha provata? E' veramente piu' veloce, o rimane sui tempi della sua vecchia interfaccia?

Ah, poi altra cosa, esiste un supporto ai PODCAST??? Io pensavo di si, o che almeno comparisse fra le playlist la voce podcast, invece nulla... Come si fa per sentirli in auto???

Esperto Lozzi avatar
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da skid
    Ho notato che, utilizzando l'autaradio e il cevo adattatore la navigazione fra playlist - autori - brani e' lenta... In effetti avendo diverse playlist diventa impensabile poter scorrerle tutte mentre si guida...
    Come ho già scritto in un thread più sotto, anch'io provando il collegamento tra iPod e diverse autoradio avevo notato il problema che tu evidenzi. La soluzione migliore che ho trovato (e che alla fine ho acquistato) dal punto di vista della velocità di navigazione è la Alpine CDE-9850RI, che tra l'altro ha l'interfaccia iPod interna.

Ciao.

Lozzi

Novizio
    Iscritto
    01-06

Per Lozzi - Autoradio Alpine

Ciao,
    mi sto interessando all'acquisto dell'autoradio Alpine CDE-9850RI proprio per la sua (almeno apparente) semplicità di collegamento e gestione con l'iPod. A questo proposito, volevo chiederti se sarebbe fattibile con questa autoradio poter portare il cavo di collegamento (tra autoradio e iPod) dentro il cassettino del cruscotto, in modo tale che non si veda nulla. Potrei così tenere l'iPod nel cassettino e gestire il tutto dai controlli dell'autoradio.
    Grazie per l'eventuale risposta. Ciao.

Alessandro

Esperto Lozzi avatar
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da Alessandro5829
    A questo proposito, volevo chiederti se sarebbe fattibile con questa autoradio poter portare il cavo di collegamento (tra autoradio e iPod) dentro il cassettino del cruscotto, in modo tale che non si veda nulla.
    Si può, ed è esattamente quello che faccio io senza nessun problema.

Ciao.

Lozzi