+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 15
    Assiduo
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,

Meglio Bortesi o Harman Kardon?

Ho una Smart e un ipod 3g: cosa scelgo?
    L'harman kardon costa 199 euro [ma perché 199 dollari sono sempre uguali a 199 euro!?], il cavo Bortesi non lo so, perché ho mandato un'email e non mi hanno risposto [la cosa non depone a loro favore].

Voi cosa mi consigliate in termini di qualità prezzo [per chi conosce il prezzo del cavo Bortesi].

Grazie!

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    perchè non il kit originale smart?
    mi sa che risparmi pure e funziona benissimo

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Citazione Originale inviato da melchizedek
    L'harman kardon costa 199 euro [ma perché 199 dollari sono sempre uguali a 199 euro!?], il cavo Bortesi non lo so, perché ho mandato un'email e non mi hanno risposto [la cosa non depone a loro favore].

Voi cosa mi consigliate in termini di qualità prezzo [per chi conosce il prezzo del cavo Bortesi].

Grazie!

Posso dirti il costo del cavo Bortesi, se è semplicemente l'interfaccia AUX costa 80 euro spedizione compresa. Le aux hanno tutte lo stesso prezzo.
    Un consiglio, se non ti hanno risposto prova a chiamarli con me sono stati gentilissimi; figurati li avevo contattati prima di Natale per acquistare l'interfaccia ma non l'avevano disponibile, gli ho lasciato il numero di telefono e dopo due mesi (quando finalmente gli è arrivata) mi hanno richiamato ed il giorno dopo era nelle mie mani.
    Ciao

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze

Grazie!
    Che significa il cavo BORTESI??? Loro sono dei rivenditori e vendono tanti tipi di interfacce per tutte le esigenze, penso tu debba essere un pochino + chiaro, se non ti rispondono con la mail, telefona, qualcuna gli può sfuggire.

Per intendere che tipo di cavo??
    Interfaccia AUX
    Controllo e ricarica dell'iPOD

Io ho acquistato da BORTESI un'interfaccia della DENSION ma ne hanno molte altre e da tutti i prezzi.

Il 3d mi sembra assurdo per come è stata posta la domanda (senza offesa e senza polemica si intende), e come chiedere meglio MEDIAWORLD o PHILIPS (per farti un esempio)

Assiduo
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    Sul sito Bortesi, nell'area iPod interfaces, c'è la descrizione di un cavo per smart nella cui descrizione c'è scritto:

Controllo delle principali funzioni tramite i comandi dell'autoradio originale

Cambio traccia, avanti-indietro, accesso alle prime 5 playList.
    Possibilità di gestire l'iPod anche manualmente

Alimenta e ricarica l'iPod

Il prezzo, ripeto, non è descritto.

L'ipod kit della casa madre per smart, che io sappia, tra montaggio e cose così,
    mi viene non meno di trecento euro [parlo dello smart center zoe fontana].

Sono di Roma, non so se c'è un posto dove è più conveniente.

L'harman kardon mi sembra che abbia l'interfaccia utente migliore e un design molto bello, ma se posso risparmiare ne faccio volentieri a meno.

Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Sul sito Bortesi, nell'area iPod interfaces, c'è la descrizione di un cavo per smart nella cui descrizione c'è scritto:

Controllo delle principali funzioni tramite i comandi dell'autoradio originale

Cambio traccia, avanti-indietro, accesso alle prime 5 playList.
    Possibilità di gestire l'iPod anche manualmente

Alimenta e ricarica l'iPod

Il prezzo, ripeto, non è descritto.

L'ipod kit della casa madre per smart, che io sappia, tra montaggio e cose così,
    mi viene non meno di trecento euro [parlo dello smart center zoe fontana].

Sono di Roma, non so se c'è un posto dove è più conveniente.

L'harman kardon mi sembra che abbia l'interfaccia utente migliore e un design molto bello, ma se posso risparmiare ne faccio volentieri a meno.
    Ti rispondo della mia esperienza con BORTESI, mi sono trovato benissimo e mi ha mandadato due volte l'interfaccia a spese sue perchè gli presentavo una situazione nuova (radio non supportata da nessuna interfaccia), se l'interfaccia è quella della dension (dalle caratteristiche sembra di si, costa sui 150 euro compresa la spedizione, con corriere espresso 24H. Il montaggio se ti fai togliere la radio con l'estrattore, oppure hai dei cacciaviti molto fino ed estrai la radio da solo, il montaggio è molto semplice, basta infilare il PLUG nello spinotto dietro la radio, dove va il caricatore CD ed il gioco è fatto

Esperto Gianky73 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Milano
    Ho acquistato anche io un'interfaccia per focus da bortesi. Come già detto ci sono diversi produttori di interfacce, anche se io non ho potuto scegliere: per la focus mi hanno mandato un'interfaccia della PIE (prezzo 70 € ss incluse). Si sente bene, il montaggio avviene in un secondo, basta estrarre l'autoradio e cablare leggermente il tutto.
    Presumo che in base alla tua auto ti invieranno l'interfaccia corretta (l'interfaccia per smart fa già parecchie cose che con la mia non posso fare. Ad esempio le interfacce per BMW permettono anche la visione del titolo della traccia dul display della radio etc.). Penso che il prezzo sia sui 100/150 comunque mandagli una seconda mail, anche a me al primo invio non avevano risposto.
    Ciao

Assiduo
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    Beh, se l'interfaccia Bortesi sta sui 150, allora prendo l'Harman,
    che ha anche il display separato e il joystick.
    Questo è lo schema [pazientemente ricostruito!]:
    la connessione ha la stessa qualità dell'interfaccia Borghesi?
    Immagini allegate Immagini allegate  

Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Beh, se l'interfaccia Bortesi sta sui 150, allora prendo l'Harman,
    che ha anche il display separato e il joystick.
    Questo è lo schema [pazientemente ricostruito!]:
    la connessione ha la stessa qualità dell'interfaccia Borghesi?
    Be è decisamente un'altra cosa, comunque devi essere sicuro che la tua radio ha gli ingressi AUX, altrimenti non la puoi attaccare, l'interfaccia di bortesi secondo me è superiore perchè il controllo elle info dell'ipod avviene tramite i comandi della radio, o al volante, ovviamente se la tua radio è compatibile con quella che vende BORTESI, sinceramente a me quella dell'Harman e Kardon non mi piace anche se potrebbe essere OTTIMA, troppi accessore e MOLTI OPZIONALI, sei sicuro che ti danno tutta quella roba a 150 euro

Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Ho scritto come i cani!! (senza offesa per loro)
    spero tu abbia capito