+ Replica alla discussione
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8
Mostra risultati 71 a 80 di 80

Discussione: Ipod & BMW

Novizio elCamorra avatar
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Chioggia
    sulla mia serie 3 ce ne mette 15! bhò!

Novizio TheOrbix avatar
    Iscritto
    07-07
    Citazione Originale inviato da Arnaldo46 Mostra messaggio
    quoto sul Barboni... (è vero che non ti danno nemmeno i tappetini e te li devi comprare a parte???)...

...quindi acquistando il cavetto a y l'ipod non si ricarica?...
    Sul 320D, i tappetini si pagano a parte. Poi a volte li omaggia il concessionario.
    Sul 330D, per quel che ricordo, i tappetini sono inclusi.

In queste cose la BMW è simpatica come un dito in c**o...

Per quanto riguarda il cavetto a Y, il mio iPhone purtroppo non si ricarica. Farò la prova con l'iPod per vedere se il comportamento è identico.

Macbook Fart lover :D felix7 avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Venezia
    Citazione Originale inviato da TheOrbix Mostra messaggio
    Sul 320D, i tappetini si pagano a parte. Poi a volte li omaggia il concessionario.
    Sul 330D, per quel che ricordo, i tappetini sono inclusi.

In queste cose la BMW è simpatica come un dito in c**o...

Per quanto riguarda il cavetto a Y, il mio iPhone purtroppo non si ricarica. Farò la prova con l'iPod per vedere se il comportamento è identico.
    Antichi! Dalle mie parti i tappetini sono inclusi nel fantomatico "kit preconsegna" da 700 euro.

Novizio
    Iscritto
    06-08
    Citazione Originale inviato da felix7 Mostra messaggio
    Antichi! Dalle mie parti i tappetini sono inclusi nel fantomatico "kit preconsegna" da 700 euro.
    Ciao sono nuovo del forum. Ho una 320d con interfaccia Ipod e navigatore. Collego il mio 30GB video e a parte non vedere le plylist (vabbè,,,,) vedrei anche artisti\brani\genere (lasciamo perder...), ma dopo mediamente 5 minuti si "sconnette" l'Ipod e il sistema passa alla radio automaticamente. Ho riformattato, ma tutto resta uguale. ipod ha lìultima verisone di firmware, è formattato fat32. Qualcuno ha riscontrato il rpoblema dello "scollegamento"?
    grazie

Novizio
    Iscritto
    07-07

sulla mia serie 3 iphone si carica normalmente.
    Semplicemente quando colleghi il cavetto ad "Y" ti mette un messaggio al quale rispondi "NO" (altrimenti si spegne la parte telefono)

ciao
    M

Novizio
    Iscritto
    07-07
    Qualche commento sul famigerato cavetto a Y. L'unico problema (a parte il rosicamento per la gabella da pagare a BMW... sono dei veri BARBONI: dopo averti fatto pagare 300€ per l'interfaccia iPod ti fanno pagare altri soldi per il cavo) è che con il cavetto a Y l'iPhone non si ricarica la batteria... mentre almeno con il cavetto USB la batteria si ricaricava senza problemi.

Qualcuno con il cavetto a Y può confermare lo stesso guaio? Oppure la cortese BMW, per altri comodi 57 € vende un cavetto a J, che combinato con il cavetto a J e infilato nel connettore a W, ricarica finalmente anche la batteria?

da me si carica perfettamente
    Tra l'altro indipendentemente dal FW che ora è 1.1.4. In precedenza avevo provato anche 1.1.3 ed 1.1.2 .....

una nota su rosicamento : il Signor VITALI della CECCATO di PADOVA (Signor è un eufemismo ovviamennte) mi ha detto che ero io a non saper usare il cavetto (quello in dotazione) e che con il cavetto standard sulla sua vettura funzionava tutto perfettamente.

Dopo una buona mezz'ora di tentativi e messo di fronte all'evidenza che l'auto non leggeva gli iPod formattati MAC si è arreso e mi ha accompagnato alla porta invitandomi ad andare dove più avessi gradito... tanto se non volevo comperarlo il cavo a lui non avrebbe fatto poi molta differenza... un vero gentleman!

Novizio
    Iscritto
    07-07
    Citazione Originale inviato da Cattivik Mostra messaggio
    Ciao sono nuovo del forum. Ho una 320d con interfaccia Ipod e navigatore. Collego il mio 30GB video e a parte non vedere le plylist (vabbè,,,,) vedrei anche artisti\brani\genere (lasciamo perder...), ma dopo mediamente 5 minuti si "sconnette" l'Ipod e il sistema passa alla radio automaticamente. Ho riformattato, ma tutto resta uguale. ipod ha lìultima verisone di firmware, è formattato fat32. Qualcuno ha riscontrato il rpoblema dello "scollegamento"?
    grazie

si scollegava anche il mio... pensavo fosse il caldo che sprigionava il mio ipod 60GB (quello vecchio . il video)

Poi con il cavetto ad "Y" ho risolto tutto e l'iPod non scalda nemmeno piu.

alla fine questi 57 Euro sono da spendere obbligatoriamente altrimenti non riesci nemmeno a vedere i titoli se non dopo circa 3 ore continue di funzionamento (tempo necessario a passare tutti i titoli nella memoria della macchina).

bye
    M

Novizio
    Iscritto
    07-08
    ciao a tutti..
    ho una bmw 120d, con presa usb e un ipod 30 gb..
    se qualcuno ne è in possesso, come avete organizzato la musica?
    nel senso che il cavo è perfetto legge le playlist, i brani, i titoli e album...
    1- ma se metti delle compilation non le riconosce?????????
    2- come si fa a fare un random di tutti gli album, nel senso se io accendo la macchina e parto con il random lui lo fa con tutte le canzoni ma se io ascolto un artista preciso e poi voglio il random su tutti gli artisti non riesco...????????
    3- problema inverso... se sto ascoltando in random e mi accorgo che voglio ascoltare il cd del singolo artista come faccio-?????
    avete anche voi le stesse problematiche ????
    grazie
    denis

Novizio
    Iscritto
    04-09

Stessa interfaccia iPod con e senza navigatore?

Ciao a tutti. Avevo l'interfaccia iPod su una 320 del 2007 con radio business. Qualcuno sa se può andare bene anche su una 320 con navigatore satellitare? Grazie

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Ragazzi, ma questo famigerato cavetto ad Y, che codice ha? Perchè pare che ce ne siano due in circolazione: 61 12 0 440 812 oppure il 61 12 0 431 424.