+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
  1. #1
    Novizio Geyser avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Gattico (NO)
    Messaggi
    60

    Strani rumori su nuova Yaris

    Io ho montato l'iPod Video con l'uscita aux per toyota della bortesi. Per fare questo però ho dovuto ordinare alla toyota un cablaggio per poter adattare il vecchio jack dell'interfaccia aux con il nuovo connettore della macchina. (ma non potevano lasciarlo uguale). Ma sento dei gracchii nella cassa anteriore in alto a sinistra della nuova Yaris. Non riesco a capire se è a causa del fatto che su iTunes ho aumentato tutti i volumi in quanto normalmente dovevo regolare quello della yaris a 45 su 60 e al max sull'iPod per sentire decentemente, oppure la causa è da attribuire all'ulteriore adattatore per la diversità dei connettori dell'interfaccia, studiata per la vecchia yaris.
    Tra l'altro, se invece di collegare l'interfaccia, che esce con RCA, su cui ho collegato un cavo che lo commuta in un minijack maschio che si infila all'uscita minijack dell'iPod, lo collego tramite un connettore dock, i volumi e la qualità audio cambiano o sono gli stessi?
    Grazie.

  2. #2
    ondequadre ondequadre avatar
    Iscritto
    07-06
    Messaggi
    21
    mio dio io devo ancora comprarmi l'iPod e sono già impanicata. porca miseria. alla fine lo compro solo per evitare di portarmi dietreo i cd dato che sono sempre in macchina

Discussioni simili

  1. ipod nano 4 Gb: Montato su nuova Yaris
    By Jazz__75 in forum iPod in auto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-05-07, 09:47
  2. IPOD rumori strani??
    By superterzappi in forum iPod Video
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-01-06, 09:02
  3. Strani rumori
    By che in forum Mac Mini
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18-11-05, 21:07
  4. rumori strani con bluetooth
    By famedoro in forum PowerMac (G3/G4/G5)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-07-05, 23:11
  5. iMacMini....strani rumori?
    By thefoul in forum Mac Mini
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22-05-05, 15:37

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts