+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10
    Novizio
    Iscritto
    07-06

Ipod Su Citroen C3 Exclusive

Ciao! Qualcuno Mi Puo' Aiutare?? Vorrei Sentire Il Mio Ipod Video Sulla Mia C3 Ma Ha L'autoradio Di Serie....mi Potete Aiutare??? Come Faccio??? Aiutatemi Vi Prego!!!!!!!!!! Grazie

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Prova a curiosare nei vari tread qui
    http://www.citroen-c-club.com/portale/_MAIN.php
    Ciao.

Novizio Salvo4you avatar
    Iscritto
    10-06
    Anch'io ho una C3 Exclusive,autoradio modello clarion RD3, facendo varie ricerche su internet ho visto che l'unica soluzione e quella di installare un'interfaccia Aux acquistabile sul sito di bortesi.it a € 70. Altrimenti i trasmettitori Fm, ma te lo sconsiglio per la bassa qualità che offrono.
    Presto provvederò anch'io ad acquistare l'interfaccia per avere il mio Ipod Nano sulla mia C3,un binomio eccezzziunale direi!!!

Novizio softball avatar
    Iscritto
    10-06
    io mi sto apprestando ad acquistare una C3 Exclusive e mi domandavo se ad oggi l'interfaccia aux di bortesi è ancora l'unica soluzione e come funziona ...

qualcuno che l'ha già mi può spiegare le funzioni e l'utilizzo?

esistono accessori del genere anche per l'autoradio della C3? http://www.kenwood.it/home.php?page=...n=car&id=10344

Novizio Salvo4you avatar
    Iscritto
    10-06
    Allora sicuramente la c3 che ti appresti ad acquistare e quella dopo il restyling quindi dovrebbe montare un'autoradio RD-4 simile a quella che adesso montano le C4, quindi un'alternativa a bortesi è quella del cavo che ti permette un controllo abbastanza limitato dell'ipod,comunque dai un pò un'occhiata quà http://homepage.mac.com/robegian/EnP...toAlbum23.html oppure in quest'altro forum dedicato al car audio citroen http://www.citroen-c-club.com/forum/viewforum.php?id=22
    Per quanto riguarda bortesi sò che ti da la possibilità di scegliere diversi tipi di interfaccia, che vanno dal semplice cavetto ad un controllo totale dell'ipod dalla tua autoradio,tutto se ne sta a quanto sei disposto a spendere (es. per avere l'interfaccia con controllo diretto devi spendere circa 200 euro, un pò tanto visto i costi delle autoradio, no!! il cavetto costa circa 60 /70 euro,ma devi controllare l'ipod manualmente )Comunque se vuoi sapere qualcosa di più fai come me invia una mail a bortesi , in modo che ti illustrino tutte le possibilità di scelta che hai!!

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Milano
    Se hai un'RD3 puoi utilizzare un'interfaccia aux in da 70 euro oppure una da 83 che ti permette di utlizzare l'ingresso aux senza andare a fare l'abilitazione in Citroen, cosa che invece devi fare con quella da 70.
    Con l'interfaccia da 200€, non hai assolutamente un controllo totale dell'Ipod, ma sono la selezione delle prime 5 playlist e del cambiotraccia, oltre alla ricarica.
    Se invece hai l'RD4, puoi effettuare il collegamento seplicemente tramite un cavetto da 20€.

Novizio
    Iscritto
    01-07
    La Paser produce interfacce universali, adatte sia alle autoradio di serie che a quelle aftermarket, vai a vedere il loro IplugRDS.
    Il mio ragazzo l'ha comprato e la qualitá é ottima, secondo me la soluzione migliore che ci sia sul mercato.
    www.paser.it

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Milano
    Sicuramente la qualità è ottima per quelle vetture per cui non è disponibile un'interfaccia aux, la cui qualità rimane comunque superiore.
    Nel caso dell'IPLUGRDS, si tratta altretutto di un prodotto più costoso, essendo il prezzo di 145 euro. Vantaggioso è la possibilità di smontarlo per poi installarlo sulla nuova vettura.

Novizio softball avatar
    Iscritto
    10-06
    Purtroppo non posso utilizzare l'AUX1 in quanto ho il bluetooth e a quanto dicono l'aux2 è inutilizzable (anzi se volete un cavetto vi posso vendere il mio ancora nuovo), credo non mi rimanga che il modulatore FM, che si attacca direttamente all'uscita dell'antenna oppure l'IplugRDS ma non ho ancora studiato bene la cosa .. comunque grazie a tutti!!

Novizio
    Iscritto
    05-05
    Luogo
    Maglie (LE)
    lo vendi davvero? ma è l'aux-in per qualsiasi dispositivo audio, o no?
    Ps. ho una c3 di fine 2003 exclusive ma non riesco a capire che modello di autoradio sia!