Discussione: iPod e ç#@#@¬!!! auto reverse
- 21-08-06, 20:14 #1Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- Trento
iPod e ç#@#@¬!!! auto reverse
Ciao a tutti,
ho un problema con l'iPod in macchina. L'autoradio è la CD5000 Ford, radio e cassette.
Il nano è collegato con la cassetta della Belkin.
Per 5 mesi tutto perfetto, proprio quello che volevo. Poi sono iniziati i problemi, anzi il problema. Che consiste nel fatto che l'autoradio gira la cassetta (dannato auto reverse!) E dato che non c'è nulla da girare torna sul lato A, ultimamnete la sequenza di cambio lato era ininterrotta, l'ho interrotta io strappando il cavo ........ un momento di'ira.
La domanda è; l'articolo era sfortunato, della serie riprova oppure il problema è l'auto reverse? Protrebbe dipendere dal fatto che l'auto rimane tutto il giorno sotto il sole (il problema è nato quest'estate)?
Ancora, senza demolire la macchina (....) come posso disattivare l'auto reverse?
Scusate la lunghezza e grazie per l'attenzione
Marco
- 22-08-06, 08:12 #2
ehm... hai provato con una nuova cassetta??? se il problema continua secondo me devo portarla a riparare, come ultima soluzione prova ad infilarci una cassetta normale
- 22-08-06, 09:17 #3Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- Trento
Grazie Venusl,
con le cassette normali tutto funziona perfettamente.
Mah! Mi procuro un'altro adattatore, magari di un'altra marca e vedo cosa viene fuori.
Come ultima ratio posso sempre cambiare auto hehehehehehe
Buona giornata
Marco
- 22-08-06, 11:32 #4
allora sarà sicuramente la cassetta che si è consumata, considera che vanno cambiate spesso!
buona fortuna! ciao!!!!!
- 22-08-06, 11:36 #5
Ciao a tutti e scusate se mi inserisco bruscamente, ma avrei alcune domande da porvi:
1) come posso creare una nuova discussione senza entrare maleducatamente in una già in corso come ho appena fatto?
2) Come posso modoficare il nome della mia utenza che in questo caso corridsponde al mio nome e cognome .... vorrei usare uno pseudonimo magari inserendo un' immagine se non è troppo complicato.
saluti e grazie
- 23-08-06, 07:45 #6
eheh
dopo che hai fatto il login (cioè hai inserito username e password in alto a destra) clicca sull'icona in alto a sinistra "profilo utente" a sinistra sul pannello di controllo clicca su avatar x aggiungere un immagine personale, ti dico subito xò che il tuo "pseudonimo" non lo puoi cambiare.
Per aprire un nuovo thread (che sarebbe una nuova discussione) vai alla pagina principale dell'argomento (tipo: "ipod video", "ipod nano", "ipod in auto", ecc ecc...) e clicca su "new thread" poi metti il titolo in alto e scrivi il tuo messaggio d'inizio alla discussione, ti invito a inserire titoli pertinenti alla tua richiesta, che siano di facile intuizione per chi come te avesse lo stesso "problema" o dubbio.
Spero di essere stata chiara ed esaustiva.
Ps: bf110 hai risolto con una nuova cassetta???
- 23-08-06, 07:58 #7Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- Trento
Non ancora, ora viaggio a TDK.
Dici che vanno cambiate spesso le cassette?
Ecco la soluzione, non lo sapevo, grazie ancora.
Ciao e buona giornata
Marco
- 23-08-06, 08:35 #8
Innanzi tutto grazie x le indicazioni che erano cheire ed esaustive ma che purtroppo cozzano con la mia inacapacità.
Penso di essere riuscito ad inserire l'immagine personale, ma x quanto riguarda la nuova discussione niente da fare ..... non trovo "new thread".
Ciao e grazie
- 23-08-06, 08:45 #9Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- Trento
quando sei nel forum che ti interessa, "new tread" lo trovi come tasto in alto a sx sotto foruma di macitynet.
Buona caccia
Marco
- 23-08-06, 11:50 #10L'autoreverse di solito è attivato mediante una piccola leva che sente la tensione del nastro di una cassetta: quando la cassetta è fintia il nastro si tende e l'autoradio comanda il reverse.
Originale inviato da bf110
Hai controllato l'adattatore per verificare se qualche cosa ostruisce il foro dve questa levetta va ad inserirsi? Basta un accumulo di polvere, la levetta è molto sensibile.