Discussione: iPod e Jaguar
- 21-09-06, 23:59 #1
iPod e Jaguar
Ciao, ho una Jaguar X-type sport,con radio incastonata nel cruscotto di serie,qualcuno di voi ha la minima idea se ci posso attaccare il mio iPod ????!!!!!! e come ??!! so che su richiesta la Jaguar fornisce una dock di serie dove mettere e collegare iPod ma e' una richiesta da fare a ordine macchina, e quando presi la mia nn avevo ancora l'iPod....grazie dell'aiuto !
- 22-09-06, 12:52 #2Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- Milano
Interfacce per la tua auto non ce ne sono, puoi fare un collegamento tramite un modulatore FM via cavo, c'è un modello che va molto bene rispetto la media, ed una versione con addirittura la titolazione sulla radio.
- 22-09-06, 22:19 #3
ocean, e' uscita una interfaccia originale jaguar che permette il controllo dell'ipod come fosse il cd changer. la stessa interfaccia permette di collegare qualunque lettore mp3 senza pero avere il controllo dalla radio. il tutto dovrebbe costare sui 300 euro compresa installazione. settimana prossima me lo installeranno finalmente (dopo 3 settimane di attesa) ti sapro dire come funziona
- 22-09-06, 23:17 #4
Originale inviato da fantasmanero
Grande ! bello fammi sapere!! certo ! il primo lun di ottobre ho la revisione! appena vado chiedo!
- 24-09-06, 21:51 #5
ho visto su sito jaguar cio' di cui parli,ma nn ho capito dove andrebbe collegato l ipod esattamente? nel vano dentro il bracciolo?? vicino al cruscotto?? mica nel baule?
grazie.........io ho ancora 2 settimane x appuntamento revisione,e nn ho molto tempo e voglia di passare in concessionaria-officina. grazie 1000 ancora !
- 25-09-06, 10:19 #6
da quello che ho capito il tutto andrebbe nel bracciolo. mercoledi sera ti so dire, sempre se nn mi spostano ancora l'appuntamento
- 25-09-06, 11:11 #7
Originale inviato da fantasmanero
speriamo di no ! dai grazie !
- 11-10-06, 07:59 #8
Qualche News? te lo hanno montato? io ieri ho chiesto in Jaguar ma nn sapevano dirmi molto,han detto che mi dicono di piu' quando vado a ritirarla a fine settimana...
- 11-10-06, 09:38 #9
scusa per il ritardo ma ho avuto probleme con il mio MBP e nn potevo collegarmi.
L'interfaccia e' ottima per quanto riguarda la qualita del suono, secondo me e' lenta quanda devi entrare nel menu dell ipod ma comunque utilizzabile, per quanto riguarda la visualizzazione sulla radio (io ho quella con il navigatore) hai 6 cd come quando hai il caricatore e i primi 4 sono delle playlist, il 5o "cd" e' per tutte le canzoni e il 6o per entrare nei menu dell'ipod, praticamente navighi nell'ipod dal suo schermo ma lo controlli con la radio.
in definitiva non e' male anche se per certi aspetti e' un po macchinoso
- 11-10-06, 11:05 #10
Figurati! e l'ipod va nel cassettino-bracciolo centrale? c'e' modo di caricarlo? o meglio attaccandolo si carica anche?o devo comprare il caricatore x l'accendisigari?
mmm io nn so come possa funzionare sulla mia xche' nn misi il navigatore (ahime' nn ci pensai proprio,la prox di fisso lo metto
)...cmq grazie x delucidazioni...