Discussione: Ipod Video ed Alfa Gt
- 28-09-06, 20:29 #1Novizio
- Iscritto
- 09-06
Ipod Video ed Alfa Gt
Salve a tutti!
Sono un felice possessore di una Alfa Romeo GT con impianto BOSE per la lettura dei cd/mp3 (senza cd charger) e proprio ieri ho montato il casssettino ed il cavo per l'installazione del mio Ipod Video 30giga.
Il mio ipod è quasi sempre messo in modalità lettura random ma non appena lo collego all'Alfa mi appare il logo Alfaromeo e la lettura dei brani parte in sequenza alfabetica senza che io possa navigare manualmente sull'Ipod.
Premesso che una delle cose più divertenti dell'Ipod è quella di avere qualche migliaio di canzoni da poter ascoltare così come capita, c'è qualche modo per poter avviare o regolare l'ascolto delle canzoni in maniera random? (mediante i tasti del volante o in altro modo)?
Mille grazie in anticipo!!
Giovanni
- 07-01-07, 18:06 #2Novizio
- Iscritto
- 01-07
progressi..?
Ciao Giovanni, sto per entrare anch'io in possesso della mia nuova Alfa GT. Le caratteristiche sono le stesse della tua: impianto Bose e lettore cd/mp3 senza cd charger e con comandi al volante.
Volevo quindi chiederti se avevi poi trovato la soluzione al problema che presentavi qui: la possibilità di gestire la riproduzione dei brani in maniera random (o magari anche in tutte le moalità previste normalmente dall'iPod..)
Grazie in anticipo,
Matteo
- 04-11-07, 16:15 #3Novizio
- Iscritto
- 11-07
I pod su alfa GT...
Caro Giovanni,
ho anche io lo stesso problema e non riesco assolutamente a risolverlo.
Io monto una autoradio impianto bose come la tua ma con navigatore satellitare.
Sono tra l'altro parecchio incazzato...
Adesso scrivo al venditore e ti faccio sapere se mi da una risposta esaustiva.
Ho provato con la funzione shuffle dell'autoradio ma niente, con la funzione scan mi manda avanti una canzone alla volta.
In più non riesce nemmeno a tenere la memoria dell'ultima canzone letta e tutte le volte riproduce la musica in ordine di immissione.
Non so... se trovi una soluzione facci sapere!!!!!