Discussione: iPod e jvc KD-G722
- 13-10-06, 14:15 #1Novizio
- Iscritto
- 10-06
iPod e jvc KD-G722
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, mi chiamo Paolo e sono di Vicenza...
Ho un problema con la mia nuova radio, la JVC KD-G722, provvista di entrata USB. Una volta collegato l'iPod, questo non è più manovrabile, in quanto sentendo una fonte di energia si ricarica automaticamente...ma il problema più grosso è ke le canzoni vengono estratte dall'Ipod non in base alle varie cartelle, ma a caso, ovvero come le trova all'interno del disco Ipod. Mi spiego meglio: ho sempre caricato i miei mp3 diretttamente da iTunes, senza utilizzare la possibilità di usare l'iPod come disco esterno. Ora, come sapete, i file nell'iPod non vengono sistemati con i nomi delle canzoni, sotto le varie cartelle del cd e artista, ma con dei nomi file particolari, e sistemati a casa all'interno del disco...la radio va a leggere quindi i files in base a quei nomi, rendendo impossibile l'ascolto di un intero cd...
sapete aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie a tutti, ciao!
Ps: spero di essermi spiegato....
- 11-11-06, 09:48 #2Novizio
- Iscritto
- 06-06
Aggiungo,avendo la stessa radio,che la dicitura su scatola manuale è quella proprio di PIENA COMPATIBILITA con Ipod,certo anche con lettori generici e pennette USB!!Tuttavia con IPOD vero è proprio c'è scritto che è compatibile..
Qualcuno sa come fare?
Grazie
- 11-11-06, 15:27 #3Esperto
- Iscritto
- 05-05
Rivolgetevi ad un'organizzazione di tutela del consumatore
- 07-01-07, 11:23 #4
Ciao ragazzi, a breve avevo intenzione di cambiare l'autoradio di serie della mia C3 propio con la JVC KD-G722. Ho scelto questa per la porta USB però mi state dicendo che nn potrò utilizzare il mio ipod in pieno perchè l'autoradio legge ''il disco'' dell'ipod e nn i file caricati con iTunes giusto??
mentre con una normale penna USB (almeno x quello che ho letto sui vari commenti x questa autoradio) nn dovrebbero esserci problemi !?!? HELP !!! RISPONDETE.
Grazie
- 07-01-07, 12:04 #5Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- Milano
Ne sei certo? Non mi risulta..
Originale inviato da dj-3go
Per delucidazioni in merito provate a contattare JVC. Era un sistema nato per collegare chiavi e basta, se vuoi la piena funzionalità dei collegare l'accessorio KS-PD100 che ti permette l'interfaccaimento e controllo dell'ipod.
- 07-01-07, 23:18 #6
Mi sà che Merisio ha ragione. infatti sul sito di jvc ho letto che l'autoradio è predisposto per l'utilizzo di ipod,questo e possibile grazie all'utilizzo dell'interfaccia jvc che permette un completo controllo dell'ipod
ecco qua http://www.jvcitalia.it/product.php?...0&catid=100024